All newsAltri SportBrandhome page

Puma è l’official active wear partner del New York City Ballet

Il Global Sport Brand ha annunciato oggi che sarà l’official off-stage active wear partner del New York City Ballet, una delle compagnie di danza più importanti al mondo. Questa nuova collaborazione promuove l’impegno e gli sforzi di PUMA nel training femminile così come nelle arti e nella cultura. Questa sinergia convoglia due organizzazioni che mirano a essere entrambe le più moderne, competitive e le migliori nelle rispettive aree, oltre a permettere a PUMA di fornire prodotti e servizi ad alcune delle migliori ballerine nonché talentuose atlete del mondo.

La collaborazione, che inizierà a ottobre 2016, prevede la partecipazione di alcune ballerine della Compagnia in diverse campagne creative e marketing di PUMA, con lo scopo di illuminare la figura della donna nello sport e nella cultura. PUMA e il New York City Ballet esploreranno insieme le strategie migliori che permetteranno a PUMA di supportare diverse iniziative del NYCB tra cui la formazione, l’incremento dell’audience e la salute e il benessere delle ballerine.

Le ballerine del New York City Ballet sono delle vere atlete che si allenano, provano e vanno in scena fino a 12 ore consecutive al giorno. Questa partnership permetterà a PUMA di fornire alla Compagnia capi funzionali e alla moda adatti agli allenamenti intensi e ad attività sia interne che esterne all’accademia.

Adam Petrick, Global Brand & Marketing Director di PUMA SE ha dichiarato: “Siamo fieri di collaborare con un’istituzione così prestigiosa e iconica come il New York City Ballet. La compagnia ha delle ballerine incredibili che rispecchiano le caratteristiche della Donna PUMA – coraggiosa, sicura, determinata e gioiosa. Questa partnership aiuterà PUMA a rinforzare il business del training femminile in nuove aree stimolanti ed emozionanti.”

Katherine Brown, Executive Director del New York City Ballet ha aggiunto: “Il New York City Ballet è molto grato a PUMA per il supporto e siamo davvero emozionati per le opportunità che ci offrirà questa collaborazione. Oltre ad essere incredibilmente talentuose, le ballerine del New York City Ballet, sono anche tra le atlete più allenate al mondo e sono famose soprattutto per la loro velocità e agilità. Questa tra il New York City Ballet e PUMA, uno dei brand sportivi più famosi al mondo, sarà sicuramente una partnership di successo.”

Previous post

Copa America da record su Sky: Argentina-Cile in diretta con il 7,54% di share

Next post

TIM main sponsor del World Ducati Week 2016 di Misano

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *