All newsCalcioCalcio.Internazionalehome pageLigue 1Merchandising LicensingSponsorshipSport Business

PSG veste Levi’s. Linea casualwear nel rispetto della storia del club

Una collezione speciale il risultato della collaborazione tra Levi’s (marca americana di jeans e casualwear) e il Paris Saint-Germain (PSG) si presenta come una gradita sorpresa per gli appassionati del club d’oltralpe.
I modelli ideati coniugano tradizione e innovazione e sono pensati per essere indossati in tutte le situazioni della vita quotidiana.

Come per esempio la giacca Trucker, indossata da Douchez, Maxwell, Sirigu, Matuidi e Rabiot (nella foto), che è stata rivisitata con segni distintivi della storia del Paris Saint-Germain. Il nome del club, per esempio, appare nella parte posteriore, mentre il logo viene visualizzato sulla manica sinistra alla spalla. La giacca è personalizzabile anche secondo i desideri individuali.

“Siamo entusiasti di collaborare con un club così leggendario come Paris Saint-Germain e daremo ai fan di tutto il mondo l’opportunità di mostrare la loro passione per lo sport in un modo senza precedenti”, ha dichiarato Santiago Cuchy, vice-president Levi’s Europa meridionale.

Fabien Allegre, direttore della diversificazione del brand Paris Saint-Germain, ha aggiunto: “Siamo lieti di dare il benvenuto Levi’s all’interno della famiglia Paris Saint-Germain. La giacca di jeans Levi’s Trucker è un modello leggendario, che diventerà rapidamente un punto fermo per i nostri tifosi in tutto il mondo. Questa collaborazione con un marchio leader americano riflette ancora una volta la capacità del club di distinguersi dagli altri, offrendo i suoi fan sempre più nuovi modi per condividere la loro passione ogni giorno”

Paris Saint-Germain aggiunge un nuovo partner al suo tavolo, un modo per offrire agli appassionati un prodotto unico del club. La giacca Trucker fa parte della capsule collection autunno/ nverno, saranno anche creati i nuovi prodotti per la Primavera/Estate 2016.

La giacca Trucker è disponibile per le donne e gli uomini negli store PSG e sul portale Levi.com.

Previous post

AS Roma al primo posto anche nella controclassifica di Paddy Power

Next post

Chiulli si riconferma ai vertici dell'UIM

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.