All newsAltri eventiAziendeCalcioCalcioEventihome pageLega Serie A - TIMMarketingSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

PRESENTATA IN LEGA SERIE A LA NUOVA COLLEZIONE PANINI “CALCIATORI 2022-2023”

Si è svolta oggi, presso la sede della Lega Serie A di Via Rosellini a Milano, la conferenza stampa di presentazione della nuova collezione Panini “Calciatori 2022-2023”.

La collezione, giunta alla 62esima edizione, è stata lanciata ufficialmente alla presenza dell’Amministratore Delegato della Serie A Luigi De Siervo, al nuovo Direttore Mercato Italia Panini Alex Bertani, al Presidente di AIC Umberto Calcagno, al Vicepresidente di AIAC Giancarlo Camolese e al Presidente della Divisione Calcio Femminile FIGC Ludovica Mantovani, oltre alla presenza dei due campioni Ciro Ferrara e Vincent Candela, Ambassador Lega Serie A.

La nuova collezione Panini “Calciatori 2022-2023” vede tra i suoi licenzianti la Lega Serie A, la Lega Serie B, la Lega Pro, l’AIC, l’AIAC e, come novità assoluta, la Serie A Femminile. Si compone di 128 pagine e la copertina è caratterizzata dall’immagine dei giocatori dei club di Serie A, uno per squadra, nelle loro esultanze più riconosciute.

Cambia la grafica della figurina dei giocatori che garantisce un maggior impatto visivo e più moderno dando grande rilevanza al numero di maglia e con un fondale declinato cromaticamente sui colori del club.

Previsto anche il ritorno nelle piazze italiane del Panini Tour, che consentirà agli appassionati e i collezionisti di interagire tra loro per un’entusiasmante esperienza di gioco, sfida e scambio di figurine.

Previous post

EspoGame: Esports, gaming e web3 protagonisti alla Fiera di Rimini

Next post

AC MILAN: Maikel Oettle nuovo Commercial Director

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *