All newsAltri eventiCalcioCalcio.InternazionaleDiritti Televisivi

Per Sky Sport la settimana conclusa ieri è la migliore di sempre in termini di audience

La settimana conclusa ieri (dal 13 al 19 giugno) è stata la migliore di sempre per Sky Sport in termini di audience, con un ascolto medio settimanale di 331 mila spettatori.

A trainare gli ascolti, gli ottimi risultati di Euro 2016 con in evidenza le due partite degli Azzurri: il match d’esordio Belgio-Italia, lunedì 13 giugno alle 21, è stato visto sui canali Sky Sport da 2.734.814 spettatori medi, con il 9,3% di share e 3.763.869 spettatori unici, mentre il secondo match, Italia-Svezia, venerdì 17 alle 15, è stato seguito su Sky da 2.040.745 spettatori medi, con il 10,4% di share e  2.720.647 spettatori unici.

Senza dimenticare l’esclusiva della Copa America Centenario, il basket con le NBA Finals e la Serie A Beko, e la Formula 1 con il primo Gran Premio d’Europa a Baku:  la gara, ieri live dalle 15 circa su Sky Sport F1 HD, Sky Sport 2 HD, Sky Sport Mix HD e sui canali del mosaico interattivo in HD, è stata vista nel complesso da 1.106.538 spettatori medi (+38% rispetto alla nona gara del 2015), con il 6,92% di share e  1.682.874 spettatori unici*.

Previous post

Il governo albanese premia la Nazionale per il successo con la Romania

Next post

Porto Montenegro ospita la seconda edizione del Myba Pop-Up Superyacht Show

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *