All newsAltri eventiCalcioCalciomercatoDiritti di immagineEconomia E Politicahome pageIstituzione e AttualitàLega Serie A - TIMSerie A - Serie B

Per SKY Higuain è della Juve. Ha preso casa a Torino

Gonzalo Higuain è sempre più vicino a Torino e alla “corte” della Juventus FC.

Secondo quanto riportato dal quotidiano “Il Corriere della Sera” (ed oggi pubblicato dai principali siti dedicati ai temi del calciomercato), il centravanti dell’SSC Napoli, ieri mattina, avrebbe firmato un contratto di affitto per un immobile a piazzetta Brosio a Torino, nel quartiere Crocetta, zona residenziale e signorile della città piemontese.

Resta però ancora da risolvere il “nodo gordiano” della clausola rescissoria pari a 94,74 milioni di euro, che il presidente Aurelio De Laurentiis (SSC Napoli) pretende che sia pagata dalla Juventus per poter usufruire delle prestazioni sportive del capocannoniere in carica (36 reti nella scorsa stagione) della serie A-Tim.

Certamente questo rumour del Corsera stride con le dichiarazioni di amore del calciatore argentino, negli anni passati, alla città di Napoli e alla sua fan-base. 

Nel frattempo Sky parla ufficiosamente di Higuain già alla Juve e di visite mediche effettuate dal calciatore argentino a Madrid. 

Previous post

Bundesliga: Pokémon Go entra nella Volkswagen Arena

Next post

ManPower al fianco dell'SSC Napoli per tre anni

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.