All newsAltri eventiIstituzione e AttualitàSponsorshipSport Business

Parte la sesta edizione del Deejay XMasters.

Si accendono i riflettori sulla VI edizione dei DeeJay XMasters. Dal 15 al 23 luglio la spiaggia di Senigallia ospiterà il summer event, tra le manifestazioni più innovative nel settore dell’entertainment.

Ben nove giorni di evento, oltre 25 discipline, 40 mila mq di area sviluppati lungo mezzo chilometro di spiaggia, più di 50 mi,a partecipanti attesi oltre a 2.500 atleti impegnati in gare, contest e demo.

 

Deejay Xmasters si conferma come vetrina italiana per i più forti atleti internazionali di action sports e non solo. Tra le guest già annunciate per questa stagione c’è il big wave rider Francisco Porcella e l’argento olimpico a Rio 2016 nel beach volley Paolo Nicolai.

A Radio Deejay ovviamente il compito della programmazione musicale della manifestazione. In particolare nei weekend: Nikki con i Monaci del Surf (15 luglio), Aladyn e Shorty (21 luglio) faranno ballare il pubblico con tanta musica live e dj set.

Grazie al supporto di Jeep torna anche quest’anno una delle attività più apprezzate dai partecipanti di Deejay Masters. Parliamo dei test drive a bordo dei SUV Jeep sul percorso off-road allestito sulla spiaggia in riva al mare. Tra i main sponsor dell’evento c’è Wiko, il brand di telefonia francese più Game Changer di sempre. New entry di questa edizione sarà Oakley, brand internazionale famoso per il forte appeal ed il legame con il mondo degli action sports. Tra le attività metterà a disposizione tantissimi premi e gadget per i contest di skate in programma nel secondo weekend dell’evento (22 e 23 luglio).

Smoking, altro nuovo main sponsor dei Deejay Xmasters, supporterà il contest di skateboard ed una delle serate in programma durante la nove giorni: giovedì è in programma infatti la “Thursday Night Rock in Smoking” con le esibizioni de Gli Sportivi, The Dirt Radicals e Blank.

Novità tra le novità la partnership con l’app Frind, grazie alla quale sarà impossibile perdersi le esibizioni e le Deejay Xmasters Night! Basta scaricarla (è disponibile sull’App Store e per Android) per trovare contenuti inediti e numerosi amici già in rete.

Quiksilver e Roxy, da sempre sinonimi di tradizione e storia nel mondo del surf, dello snowboard e dello skate e degli action sports in generale, supporteranno la VI edizione dei Deejay Xmasters e vestiranno lo staff dell’evento.

Previous post

Al via il progetto di Magnum FC 2 nel settore degli sport da combattimento

Next post

Parte il progetto di Star Sixes all'O2 Arena di Londra

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *