All newsAltri eventiAziendeBrandCalciohome pageIstituzione e AttualitàPartnersSerie A - Serie B

Parte la nuova stagione (2017/18) della serie A-Tim su Sky

L’avventura della Serie A TIM 2017/2018 è cominciata oggi pomeriggio, con la presentazione dei Calendari del massimo campionato italiano che si è svolta negli studi di Sky a Milano (sabato 19 agosto il via, chiusura domenica 20 maggio 2018). Un torneo che Sky seguirà con una copertura totale, garantendo ai tifosi di tutte le squadre la diretta di tutti i 380 incontri, di cui 132 in esclusiva.

Solo su Sky, infatti, sarà possibile seguire tutte le partite della stagione di: Atalanta, Benevento, Bologna, Cagliari, Chievo, Crotone, Sampdoria, Sassuolo, Spal, Torino, Udinese e Verona.

 Nelle prime 6 giornate saranno 20 i match in esclusiva. Alla prima giornata (19-20 agosto) il debutto assoluto del Benevento in Serie A contro la Sampdoria sarà solo su Sky, così come Bologna-Torino e Udinese-Chievo. Inoltre, le prime 5 partite del Torino saranno in diretta solo su Sky e all’8^giornata, in esclusiva 5 incontri su 10. Tra i derby, quello di Verona tra Chievo e Hellas della 9^giornata sarà visibile solo su Sky.

Per tutta la stagione, saranno sempre almeno 3 le partite in esclusiva su Sky per ogni turno- Un campionato che sarà caratterizzato anche dalla corsa alla nuova Champions League, che sarà un’esclusiva di Sky dal 2018 al 2021, con quattro italiane certe nei gironi senza passare dai preliminari.

Non solo 132 match di Serie A in esclusiva: solo su Sky Sport anche l’intero campionato di Serie B e i grandi match di calcio internazionale con tutta la UEFA Europa League, la Premier League inglese, i match di Qualificazione alla FIFA World Cup 2018 e i più prestigiosi campionati europei su Fox Sports: Bundesliga tedesca, Liga spagnola, Eredivisie olandese, FA Cup e League Cup inglesi, oltre a Copa Libertadores, Copa Sudamericana, le qualificazioni alla Coppa d’Africa 2019, la Champions League africana e la Supercoppa africana.

Previous post

IPC rafforza la sua partnership con BP

Next post

Roma Tor Vergata lancia il corso "Comunicazione e Media: Strategie, Piattaforme, Operatività nella Sports Industry"

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *