All newsAltre LegheAltri eventiAltri impiantiAltri Sport

Parte il World Stars Footvolley 2018 di Havas SE

Le leggende brasiliane sulla spiaggia del Fantini Club di Cervia per una sfida spettacolare

Havas Sports & Entertainment (Havas SE) – la Unit di Havas Media che offre servizi professionali dedicati allo sport business – lancia il nuovo format World Stars Footvolley e annuncia oggi il roster di atleti che prenderanno parte al primo torneo 2018. L’evento, organizzato interamente da Havas SE, si svolgerà sulla spiaggia del prestigioso Fantini Club di Cervia durante il weekend 7-8 luglio e godrà di un’ampia copertura live e digitale grazie alle immagini realizzate da PMG Sport, società specializzata nella produzione e distribuzione globale di contenuti multimediali. Ci saranno inoltre collegamenti live dal campo grazie a Radio Studio Delta, Official Radio Partner del torneo.

Quest’estate il pubblico della riviera potrà assistere così alle spettacolari acrobazie dei migliori giocatori pro brasiliani, del calibro di Anderson Águia, Paraná, Felipe, Japa, Bruninho e Johatan insieme alle migliori coppie europee che si contenderanno il trofeo World Stars 2018 in una due giorni densa di sport, spettacolo, musica e divertimento in piena salsa “oroverde”.

I campioni brasiliani non saranno soli sulla spiaggia di Cervia: vere e proprie leggende del calcio nazionale e campioni del mondo come Simone Perrotta, Ruggero Rizzitelli, Marco Cassetti, Massimo Oddo, Beppe Signori e Max Tonetto arricchiranno il tabellone del torneo alternandosi sulla sabbia romagnola.

World Stars Footvolley è il nuovo format ideato da Havas SE che si appresta a diventare il punto di riferimento della stagione sportiva internazionale di questa disciplina emergente che, dopo l’estate europea, si sposterà in inverno nella sua casa natale al sole del Brasile, per una tappa altrettanto avvincente sulle spiagge di Copacabana.

Previous post

Heineken: semaforo verde sulla Formula Uno

Next post

“150 GRAMMI” LO SPOT DI ENI PER SOSTENERE GLI AZZURRI

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *