All newsAziendeBasketEconomia E PoliticaSponsorshipSport Business

NUOVO TITLE SPONSOR PER PALLACANESTRO CANTU’: SARA’ ACQUA SAN BERNARDO

(di Fabio Silietti) – La crisi societaria degli ultimi tempi non ha scoraggiato la Pallacanestro Cantù, squadra del massimo campionato di basket, che, dopo aver perso il suo sponsor (Red October, per il fallimento della società), è riuscita a chiudere un accordo di sponsorizzazione con acqua S.Bernardo, società italiana di beverage.

L’azienda di Garessio (CN) sarà, infatti, il nuovo “title sponsor” del club canturino a partire dall’importantissima partita del 9 dicembre, il derby contro l’Olimpia Milano. Acqua S.Bernardo Spa, fondata nel 1926, fa parte del gruppo Montecristo, diventato uno dei principali produttori di bevande gasate e asettiche specializzato nelle private label. La sua bottiglia d’acqua è molto particolare, poiché presenta all’esterno delle caratteristiche gocce ed firmata dal noto designer Giorgietto Giugiaro.

L’amministratore unico del club, Roman Popov, ha così commentato l’intesa raggiunta con l’azienda di Antonio Biella, direttore generale della società: «Un nuovo ciclo, che vedrà la nostra gloriosa squadra denominata “Acqua S.Bernardo Cantù”, da iniziare con grande entusiasmo. Quello stesso entusiasmo che si era perso negli ultimi tempi e che ora va ritrovato assolutamente. La nostra società ha bisogno della passione dei canturini e con questa gradita notizia spero che la fiamma biancoblù possa tornare ad accendersi in ognuno di loro».

Una notizia che fa ben sperare per il futuro della squadra canturina e che ridà entusiasmo ad un ambiente, che, nelle ultime settimane, stava attraversando dei momenti veramente molto difficili.

Previous post

Record Barça: stipendi più alti nello Sport

Next post

Real Murcia CF: raccolti circa 710 mila euro con la campagna digital

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.