Altre LegheCalcioCalcioCalcio.InternazionaleFederazioni Esterehome pageSponsorshipSport BusinessSport Federazioni

Nike rinnova la partnership tecnica con la Federcalcio Francese (FFF)

Prosegue la partnership tecnica tra Nike e la FFF, la Federcalcio Francese. Il nuovo accordo prevede l’estensione dell’attuale contratto (iniziato nel 2011 quando Nike prese il posto di adidas) di sponsorizzazione tecnica dal 2018 al 2026. Una partnership quindi della durata complessiva di 15 anni, una delle più durature della Federazione in tema di sponsorship.

Il nuovo accordo prevede il coinvolgimento di Nike anche come fornitore tecnico del calcio francese “amatoriale”.

Dopo aver annunciato il rinnovo con la FFF, il colosso americano di abbigliamento tecnico potrebbe a breve annunciare anche l’estensione del contratto con la FA inglese, che i giornali britannici riportano essere di 400 milioni di Sterline per ulteriori 12 anni.

Previous post

Veratour nuovo main sponsor della Sampdoria

Next post

Wanda title sponsor del nuovo stadio dell'Atletico Madrid

Massimo Lucchese

Massimo Lucchese

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *