Digital Media Sport

NIKE celebra Lebron James con la campagna ”LEAVE A MESSAGE”

Il modo più originale per celebrare Lebron James e il suo secondo titolo? Lasciare un messaggio nella sua segreteria. 

Così Nike ha pensato di dare la possibilità a tutti i tifosi di partecipare ai festeggiamenti del 2 volte campione NBA e MVP delle Finali.

Spike Lee, Warren Buffet, Dr. Dre, Coach K, Phil Knight, Drake, Bill Russell e i bambini della LeBron James Family Foundation hanno già lasciato il loro messaggio. Ora tocca a voi.

Questo è il numero da comporre: LeBron won back-to-back. Wait for the beep. Leave your message. (305) 767-2226.”

Nike inoltre ha preparato 2 Championship Pack in edizione limitata che includono le LEBRON X PS ELITE, le LEBRON X LOW, 2 cappellini e una T-shirt.

Le LEBRON X PS ELITE indossate da Lebron in Gara1 delle Finali 2013 sono rosse e con un design ispirato all’architettura Art Deco di Miami. La scritta “2-TIME CHAMPION”  è impressa sul lato sinistro e  “11-12, 12-13” su quello destra.

Le LEBRON X LOW sports riportano una decorazione floreale con palme e birds-of-paradise. Anche su questo modello è impressa la scritta “2-TIME CHAMPION” a sinistra e  “11-12, 12-13” a destra.

I 2 pack saranno disponibili in quantità estremamente limitate in Nord America e in Cina. La t-shirt “WITNESS 2” invece è già disponibile in pre-order su nike.com e negli store Nike d tutto il mondo a partire dai primi giorni della settimana prossima.

Previous post

Mountain Bike: a pochi giorni dalla quarta edizione della Südtirol Sellaronda HERO nuovo record di iscritti

Next post

Eventi - La SS Lazio in Sardegna per parlare di marketing

Cristian Lanzanova

Cristian Lanzanova

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.