All newsAltri eventiAltro MotoriMoto GPMotoriSponsorshipSport BusinessTecnologia

MotoGP: Motul Title Sponsor del Gran Premio Motul de la Comunitat Valenciana

Si chiude nel weekend la stagione 2019 della MotoGP, dopo 18 tappe in 15 Paesi diversi. Il diciannovesimo appuntamento sarà sul circuito Ricardo Tormo di Valencia, anche quest’anno personalizzato con i colori Motul

Dopo i Gran Premi di Argentina, Giappone e Olanda, per Motul l’appuntamento di Valencia della MotoGP è il 3° che la vede impegnata in qualità di Official Title Sponsor. Quest’anno la presenza di Motul sarà completamente dedicata ai fan, che potranno testare di persona i prodotti Motul nello stand all’interno del circuito Ricardo Tormo dove saranno esposte una Suzuki GSX-R1000R impegnata nel WorldSBK, e la gamma completa di prodotti MC Care per la cura e manutenzione della motocicletta e dell’abbigliamento da moto. Per la pulizia del casco, inoltre, Motul organizzerà durante le giornate del Gran Premio un concorso speciale che sarà trasmesso live sui canali social di Motul e della MotoGP; i fan si dovranno sfidare in una gara di abilità nella pulizia di un casco utilizzando i prodotti della linea MC Care. Il concorrente che in tre minuti avrà pulito il maggior numero di caschi vincerà due Pass Paddock, e tutti coloro che si saranno presentati con il proprio casco riceveranno in omaggio un flacone di Motul “Helmet & Visor Clean”.

I fan che nel weekend andranno a Valencia per la MotoGP potranno tifare anche per i team supportati ufficialmente da Motul con i lubrificanti della linea racing 300V: il Team Suzuki con i piloti Alex Rins e Joan Mir, e il team Avintia Reale Racing con Tito Rabat e Karel Abraham. (fonte: Motul)

Previous post

Basket: il Real Madrid aggiunge ETFinance come sponsor

Next post

Meeting marketing dei club della Lega B negli uffici di Dazn

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.