Merchandising & Licensing

Marketing: Magma continuerà a produrre le maglie dell’U.S. Avellino (Lega Pro) anche nel 2024/25
Prosegue il rapporto di collaborazione tecnica tra Magma Sport (azienda produttrice di abbigliamento sportivo con sede a Manocalzati in provincia di Avellino) e l’U.S. Avellino (club di Lega Pro militante nella Serie C girone C). Sul tema è intervenuta di recente anche la società di calcio dopo alcuni rumour che davano

Marketing: Macron vestirà il XV di USA Rugby
Macron ha scelto di investire negli Stati Uniti grazie alla partnership con USA Rugby, l’organo che governa e gestisce la palla oval negli States. Il brand italiano, ormai sempre più presente nel mercato nordamericano anche grazie alla recente apertura della nuova sede a Bridgeport nel Connecticut, vestirà le nazionali maschili

Marketing: svelata la terza maglia della S.P.A.L. (stagione 2024/25)
La S.P.A.L. termina la presentazione dei game set della stagione 2024/25 svelando il nuovo Third Kit realizzato da Macron. Il kit è caratterizzato da un pattern embossato con geometrie che richiamano gli anni ’90. Il colore lilla predominante sia nella maglia che nei pantaloncini e calzettoni, per affinità cromatica è invece un riferimento

Marketing: Nexen Tire cresce negli EAU con l’Al Nasr SC
(di Valerio Vulpis) – Nexen Tire (colosso sudcoreano del mercato pneumatici) ha ufficializzato l’accordo di sponsorizzazione con l’Al Nasr SC, squadra di calcio con sede a Dubai (la più antica degli Emirati Arabi Uniti). La realtà di Yangsan firma, per la prima volta, nella sua storia aziendale, un football club

Nuovo sleeve sponsor per la prima squadra della Juventus. E’ il brand finanziario Azimut
Nuova partnership che lega la Juventus FC ad Azimut (nella foto in primo piano), gruppo indipendente e globale attivo nell’asset management e nel wealth management al servizio di privati e imprese presente in 18 Paesi nel mondo. Ed è una partnership che prenderà fisicamente il via pochi giorni dopo: dalla

Marketing: TIM sigla con la Lazio un accordo biennale di partnership
TIM e S.S. Lazio annunciano una nuova partnership biennale che vedrà l’azienda leader italiana di telecomunicazioni diventare Main Sponsor della Lazio Women e Official Telco Partner della prima squadra maschile. L’accordo prevede anche la presenza del logo TIM come Sleeve Sponsor sulla maglia della Primavera Maschile. Saranno inoltre realizzate una