All newsDiritti Televisivihome page

Manchester derby: dove vedere la sfida tra Mourinnho e Guardiola

Saranno 6 gli incontri di Premier League inglese, validi per la quarta giornata, in onda in esclusiva sui canali Sport di Sky tra il 10 e il 12 settembre 2016.

Tre  squadre in testa alla classifica, che hanno fin qui riportato altrettante vittorie; si tratta di Manchester City, Chelsea e Manchester United, appaiate in vetta alla graduatoria a punteggio pieno a quota 9.

manc

Quello che sta per arrivare sarà un fine settimana di calcio inglese quanto mai interessante; su tutte, spicca la super sfida cittadina di Manchester tra United e City, in un derby attesissimo che avrà per protagonisti anche due mostri sacri della panchina come Mourinho e Guardiola, due manager che si rispettano, ma che di sicuro non si amano. A fare da palcoscenico a questo match sarà l’Old Trafford, che vedrà le due formazioni affrontarsi sabato a partire dalle ore 13.30.

Ma il sabato calcistico della Premiership offrirà anche un altro big-match, quello di Anfield, dove saranno di fronte il Liverpool di Klopp e il Leicester campione di Claudio Ranieri. Fischio d’inizio alle ore 18.30.

A proposito di manager italiani, domenica in terra gallese faccia a faccia tra Francesco Guidolin e Antonio Conte; al Liberty Stadium va in scena il “derby italiano” Swansea-Chelsea. Calcio d’inizio alle ore 17. 

Logo SkySportHD

Logo SkySportHD

A chiudere il fine settimana di Premier League, in attesa del “Monday Night”, ecco “Di Canio Premier Show”, la nuova rubrica settimanale condotta in diretta da Paolo Di Canio, per rivedere i gol segnati nel weekend, con ospiti in studio e analisi approfondite. 

Domenica 11 settembre, il primo appuntamento, in onda su Sky Sport 3 HD e Sky Calcio 1 HD dalle 19 alle 19.45, subito dopo il fischio di chiusura del match delle 17.

Previous post

Rabino (SC): La Raggi molli Beppe Grillo e dica Sì a Roma2024

Next post

Renzi: si arrestano i ladri, non le grandi opere. Senza senso il NO a Roma2024

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.