All newsDiritti di immaginehome pageNuotoOlimpiadiSport Business

Magnini per Swimbiz/CorSport torna a casa da Fede all’Aniene

Credo che la cosa vada in porto. C’è il desiderio dell’atleta di venire da noi e col Team Lombardia ho già avuto un contatto”. Sono le parole di Gianni Nagni, direttore generale del Circolo Canottieri Aniene, al Corriere dello Sport.

A conferma del probabile arrivo in gialloblù di Filippo Magnini, come anticipato da Swimbiz.it giovedì scorso “Filippo Magnini chiuderà la sua carriera all’Aniene, compagno di squadra, e di vita, di Federica Pellegrini. Il primo contatto, riportato da Swimbiz, è stato di qualche giorno fa e le operazioni stanno andando avanti: è probabile, tempi tecnici permettendo, che Magnini possa esordire con la maglia dell’Aniene già a Massarosa il prossimo 13 novembre – recita l’articolo a firma Paolo De Laurentiis, che segnala anche l’assenza di Ryan Lochte al trofeo Nico Sapio di Genova di oggi e domani – a causa della cancellazione del suo volo, perde un cachet che sfiora i 15mila euro”.

Questa operazione, se fosse confermata, permetterà sicuramente alla DAO (guidata da Stefano De Alessi ed Edoardo Ottaviani) , sports marketing agency, specializzata nel management di atleti, di sfruttare al massimo le attività di co-marketing già attive nell’utilizzo dei diritti di immagine dei due atleti, coppia collaudata nella vita extra vasca.

Previous post

Ironia a go-go su Il Tempo, dopo la sfiducia PD-Cdx al sindaco Marino

Next post

Pirelli nuovo sponsor della Nazionale di sci alpino e della FISI

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.