All newsAltri eventiAziendeBrandCalcioCalcioCalcio.InternazionaleFootball Jerseyhome pageIstituzione e AttualitàSponsorshipSport Business

Macron veste l’OGC Nice nella Ligue1 francese

(di Andrea Perolino) – L’OGC Nice (per noi comunemente noto come Nizza), squadra francese della Ligue 1, ha presentato il nuovo kit gara con le maglie per la stagione 2018/19. All’inizio di una preparazione estiva burrascosa – con la mancata presenza di Mario Balotelli e la conseguente rabbia del nuovo tecnico Patrick Vieira – il Nizza svela il suo nuovo look targato Macron, l’azienda italiana leader nel settore dello sportswear.

Quattro kit gara in totale, uno per le partite in casa e ben tre per le trasferte. Il design della maglia “Home” utilizza le storiche strisce rosse e nere che caratterizzano il club francese da oltre un secolo. Strisce più sottili rispetto alla scorsa stagione, che proseguono anche sul retro della maglietta. Il collo è bianco e a polo, e completano il design i dettagli bianchi anche sui bordi manica e sul fondo maglia. Bianco ripreso anche nei pantaloncini e nei calzettoni, nei quali sono presenti disegni a righe rossonere.

Per le partite in trasferta il Nizza alternerà tre kit, senza distinzione gerarchica, ognuno con un design raffinato ed elegante, sfoggiando il logo del club monocromatico in silicone metallizzato. Il kit “Red away” e il kit “Black away” si adattano ai colori tradizionali del club, mentre il kit “White away” presenta finiture dorate. L’intera collezione presenta le parole “Issa Nissa”, motto della squadra, nel colletto personalizzato e sul retro della maglietta. La vestibilità è slim fit e le maglie sono realizzate in “soft lock” con inserti in micromesh che assicurano al capo una perfetta traspirabilità.

I tifosi dell’OGC Nice potranno acquistare la nuova maglia “Home” a partire dal 6 luglio, mentre i giocatori la indosseranno per la prima partita amichevole con lo Stade Nyonnais in programma sabato 7 luglio. I kit “Away” saranno invece inaugurati e commercializzati durante i prossimi incontri amichevoli estivi.

 

 

Previous post

Bellator: il 14 luglio al Centrale Live Roma diventa la Capitale dei combat sports

Next post

Levante UD si lega al marchio di betting Betway per due anni

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *