All newsAltri eventiAziendeBasket

MACRON È IL NUOVO SPONSOR TECNICO DELLA PALLACANESTRO VARESE

La Pallacanestro Varese ha nuovamente scelto Macron come sponsor tecnico. Il brand italiano leader nel settore del teamwear e il club biancorosso hanno annunciato questa nuova partnership che dalla prossima stagione vedrà l’azienda emiliana al fianco della società dieci volte campione d’Italia per 4 stagioni.

La Pallacanestro Varese, con 10 scudetti, 5 Coppe Campioni, 2 Coppe delle Coppe, 3 Coppe Intercontinentali, 4 Coppe Italia e 1 Supercoppa Italiana è una delle squadre più titolate d’Italia e d’Europa.  Tra gli anni Sessanta e Settanta ha raggiunto per 10 volte consecutive la finale di Coppa Campioni, record ancora oggi ineguagliato. E proprio a Varese hanno allenato i più grandi tecnici del basket mentre schiere di campioni, italiani e stranieri, hanno reso famosa in tutto il mondo la squadra biancorossa e la sua città.

Macron fornirà al club varesino tutta la linea di abbigliamento e lo staff della società insieme all’ufficio stile dell’azienda emiliana stanno già lavorando insieme per sviluppare la nuova collezione e la linea di merchandising che saprà, come sempre e nello stile di Macron, esaltare i colori, la storia e la tradizione del club biancorosso e che sarà disponibile al Pallacanestro Varese Store.

 

Previous post

Offerta di 134 mln di euro del tycoon Commisso per la Fiorentina. Lo rivela il New York Times

Next post

CAGLIARI CALCIO: LE NUOVE MAGLIE PER LA STAGIONE 2019-20

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.