All newsAziendehome pageSponsorshipSport Business

Longines annuncia il rinnovo della partnership con France Galop

Longines ha annunciato il rinnovo della collaborazione di lungo termine che l’ha unita, dal 2011, con la società francese di corsa piana France Galop.

L’annuncio è stato dato durante la prima boutique monomarca del brand in Francia, situato al numero 3 di rue de Sèvres a Parigi, alla presenza di Juan-Carlos Capelli, Vice Presidente e Responsabile Marketing Internazionale presso Longines, insieme ai rappresentanti di France Galop, tra cui il presidente Bertrand Bélinguier.
Longines festeggia questo importante traguardo con il Prix de Diane Longines e il Qatar Prix de l’Arc de Triomphe, trofei in mostra nella vetrina della boutique.

Jeudi 03 Décembre 2015;Boutique Longines;SIGNATURE PARTANARIAT LONGINES РFRANCE GALOP;SCOOPDYGA РCOSTABADIE Pierre

“Siamo particolarmente orgogliosi di essere associati a France Galop”, ha dichiarato Juan-Carlos Capelli, vicepresidente e Responsabile Marketing Internazionale di Longines. “Vogliamo ringraziarli per la loro preziosa collaborazione nel trasformare questi eventi in risultati eccezionali. Il Prix de Diane Longines, per esempio, è la più grande gara di puledri nel mondo e il simbolo più importante di eleganza e glamour nel mondo equestre. La manifestazione continua ad attirare un numero sempre crescente di spettatori. Siamo inoltre lieti di rinnovare il Premio Longines Future Rising Stars per promettenti giovani fantini e, naturalmente, il Premio ‘Mademoiselle Diane par Longines’ Elegance Price, riconoscendo alla donna più elegante presente alla manifestazione.”

Jeudi 03 Décembre 2015;Boutique Longines;SIGNATURE PARTANARIAT LONGINES - FRANCE GALOP;Bertrand BELINGUIER;Juan Carlos CAPELLI;SCOOPDYGA - COSTABADIE Pierre

Jeudi 03 Décembre 2015;Boutique Longines;SIGNATURE PARTANARIAT LONGINES РFRANCE GALOP;Bertrand BELINGUIER;Juan Carlos CAPELLI;SCOOPDYGA РCOSTABADIE Pierre

Bertrand Bélinguier, presidente di France Galop, ha aggiunto: “Sia France Galop che il brand orologiero svizzero Longines condividono gli stessi valori nelle prestazioni, l’eleganza e nella tradizione. Questi valori sono stati esposti dal 2011 Prix de Diane Longines, uno dei più prestigiosi eventi di corsa al galoppo, mettendo in evidenza sia le prestazioni atletiche che l’eleganza femminile. France Galop è inoltre lieta di continuare a beneficiare della competenza Longines come Cronometrista Ufficiale delle piste Longchamp, Chantilly e Deauville. Siamo lieti di annunciare la nostra partnership in corso anche per i prossimi anni. Con questo accordo, speriamo anche di favorire l’avanzamento delle corse al galoppo.”

La partnership tra Longines e France Galop è parte del continuo impegno del brand dell’orologeria svizzera al mondo equestre. Infatti, Longines ha coltivato la passione per gli sport equestri dal 1878. Quell’anno, il marchio ha iniziato a produrre i suoi primi cronografi, tra cui un modello che ha un fantino e il suo cavallo incisi.

Previous post

adidas presenta la sua prima SPEEDFACTORY

Next post

Brasile: chiesto l'impeachment del presidente Dilma Rousseff. Rallentamenti per Giochi Rio2016

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.