All newsAltri eventiAltri SportAziendeBrandDigital Media SportDiritti di immagineDiritti TelevisiviFitness - Outdoorhome pageIstituzione e Attualità

Lo spot Masters of Pasta con la coppia Federer-Oldani ha portato in dote a Barilla 31 milioni di visualizzazioni

Ha raggiunto oltre 31 milioni di visualizzazioni su YouTube, lo spot “Masters of Pasta“, firmato Barilla e giocato sull’ironia di due testimonial d’eccezione: lo chef italiano Davide Oldani e il campione di tennis svizzero (tornato proprio questa settimana a ben 37 anni n.1 del ranking ATP) Roger Federer. La campagna internazionale Barilla ideata dall’agenzia creativa 72andSunny è in onda dal 28 dicembre in 40 Paesi. In Italia è on air sulle principali emittenti Mediaset e su circa 800 schermi cinematografici. Il lancio globale digitale ha coperto 40 Paesi utilizzando Facebook, Instagram, Youtube e Wechat.
Un bel piatto di spaghetti al pomodoro, inno alla semplicità e simbolo della cucina italiana e della dieta mediterranea nel mondo, segna l’incontro tra due campioni nei rispettivi campi, il il più grande tennista di sempre, che non nasconde la sua “non dimestichezza” ai fornelli, e lo chef stellato tricolore che ha fatto della cucina pop un suo vessillo.

Previous post

Anthea investe sul basket tricolore. E' sponsor della Final Eight 2018 a Firenze

Next post

Tennis, Nike strappa Simona Halep ad Adidas

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *