All newsAltri eventiAziendeCalcioEconomia E PoliticaIstituzione e AttualitàSerie A - Serie BSponsorshipSport BusinessStadi di calcioTecnologia

L’Inter scommette sulle App e sulla realtà aumentata

Si apre una nuova era per l’Inter Official App. Dopo il lancio nel settembre 2017 con lo scopo di offrire contenuti ancor più esclusivi e interattivi, la mobile app nerazzurra in questi anni è diventata un punto di contatto sempre più stretto tra i tifosi e la società con notizie e video esclusivi che permettono di vivere l’Inter in tempo reale.

In occasione di Inter-Empoli, domenica 26 maggio, i tifosi avranno l’opportunità di vivere l’esperienza della realtà aumentata, per divertirsi e usufruire di nuovi servizi in modo ancor più originale.

Utilizzando il proprio biglietto e le vele presenti allo stadio – posizionate al Gate 1 (ingresso tribuna family), 5 (Pop Up Store), 7 (Hospitality), 8 (Village) – , gli spettatori potranno localizzare rapidamente il proprio posto testando una nuova esperienza, ma non solo. La realtà aumentata permetterà anche di colorarsi ancora di più di nerazzurro, il tutto in pochi secondi attraverso il face transformation tool, uno strumento per trasformare il proprio viso con gadget e colori interisti.

Per la prima volta in Italia un club offre ai propri tifosi la possibilità di vivere l’esperienza stadio attraverso la realtà aumentata, un’ulteriore innovazione dell’Inter Official App, in vista di nuove funzionalità interattive che saranno disponibili dall’inizio della nuova stagione.

Oer scaricare o aggiornare Inter Official App per smartphone e tablet sugli store iOS e Android.

Previous post

Italia come la Louisiana anni ’50. Insulti a sfondo razzista solo perché il testimonial-Adidas è nero

Next post

Cesena FC e Gi Group si interrogano sul tema del mindset sportivo

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.