All newsAltri eventiAziendeDigital Media SportMerchandising LicensingSerie A - Serie BTecnologia

L’Hellas Verona si avvicina ai fans in tempi di Covid-19. Nuove opportunità in ambito digitale

Promozione speciale per tutti i tifosi dell’Hellas Verona in tempi di emergenza sanitaria. Al via una nuova iniziativa interamente dedicata ai support scaligeri: dal lunedì al giovedì (dalle ore 10 alle 13) è prevista la possibilità di prenotarsi, attraverso un link speciale, per richiedere ‘assistenza’ live da parte di un addetto presente all’interno delle store, così da poter scoprire le collezioni, le taglie e le eventuali promozioni. Ancora sarà possibile acquistare “live” o in un secondo momento attraverso lo store online (www.hvstore.it). Ciò consentirà ai tifosi/clienti gialloblù di ricevere supporto comodamente da casa, evitando eccessivi spostamenti (questo per venire incontro alle esigenze della fan base in questa difficile fase di emergenza sanitaria da Covid-19).
Previous post

Schiavolin (AD Snaitech): D'accordo con Dal Pino (Lega Serie A) sul tema della riapertura del mercato del betting, ma non per 24 mesi

Next post

Europei di nuoto 2022. Barelli: "...Opportunità di rilancio post lockdown"

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *