All newsAltre LegheAltri eventiAltri impiantiSponsorshipSport BusinessSport CityTecnologiaVolley

L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena rinnova la propria partnership con il Gruppo Scotti.

L’azienda gruppo di concessionarie automobilistiche di riferimento nel territorio e la squadra toscana rinnovano la partnership per la stagione di Serie A2 Credem Banca 2025/2026

L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena rinnova la propria partnership con il Gruppo Scotti, concessionario leader nel settore automobilistico con oltre 25 sedi distribuite in tutta la Toscana. Il Gruppo Scotti sarà Automotive Partner ufficiale della società biancorossoblu per la stagione sportiva di Serie A2 Credem Banca 2025/2026.

L’accordo si inserisce all’interno di una collaborazione ormai consolidata e prevede, oltre alle attività di visibilità e comunicazione, anche la fornitura di vetture BYD, brand di riferimento per l’innovazione e la mobilità sostenibile, a supporto delle esigenze operative della società sportiva.

«Siamo orgogliosi di rinnovare il nostro impegno al fianco dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena – dichiara il Brand Manager BYD del Gruppo Scotti Marco Massari – Questa partnership rappresenta per noi un’occasione concreta per unire sport, territorio e innovazione. La fornitura delle vetture BYD testimonia la volontà di sostenere una mobilità sempre più efficiente e sostenibile, anche nel mondo dello sport professionistico».

Soddisfazione condivisa anche da parte della società senese:

«Il rinnovo dell’accordo con il Gruppo Scotti – commenta Vittorio Angelaccio, direttore commerciale e marketing di Emma Villas Codyeco Lupi Siena – conferma il valore di una collaborazione basata su fiducia e visione comune. Avere al nostro fianco un partner solido e attento all’innovazione come Gruppo Scotti rappresenta un importante supporto per affrontare al meglio la stagione sportiva 2025/2026».

Questa collaborazione conferma il costante impegno del Gruppo Scotti nel mondo dello sport, attraverso il sostegno a realtà che non solo eccellono sul campo, ma che trasmettono valori positivi, spirito di squadra e attenzione al futuro, capaci di ispirare le nuove generazioni.

Previous post

Gillette entra in Formula 1: partnership pluriennale con Audi Revolut F1 Team

Next post

This is the most recent story.

Redazione

Redazione