All news

Lega Basket: Panasonic si conferma Main Sponsor

Panasonic torna in qualità di Main Sponsor sui campi della Lega Basket di A. Come previsto infatti dal contratto biennale siglato lo scorso anno, la casa giapponese affiancherà la Lega Basket anche per la stagione che avrà inizio a breve, fino al prossimo giugno 2018.

Panasonic oltre ad essere il Main Sponsor del Campionato di Serie A , sarà presente con il suo brand anche per gli eventi LBA, in particolare i Final Eight di Coppia Italia e Supercoppa.

L’azienda non è nuova a sponsorizzazioni nel mondo basket; si ricorda la partnership con la Viola Reggio Calabria, avvenuta ai tempi d’oro della compagine riggitana, verso la fine degli anni ‘80. Il brand tornerà sui campi da basket già a partire dal 23 e 24 settembre, in occasione della Supercoppa e dal 1 ottobre, data in cui avrà inizio il Campionato di Serie A. Non solo: l’azienda avrà spazio anche il prossimo anno durante la PosteMobile final Eight, in programma il 15 e 18 febbraio.

Grande soddisfazione da parte di Claudio Lamperti, Direttore Generale di Panasonic Italia, che sottolinea la condivisione dei valori tra il brand e il gioco del basket. Della stessa linea anche Egidio Bianchi, presidente della Lega Basket Serie A, felice di poter proseguire la collaborazione con Panasonic e che anticipa futuri appuntamenti di intrattenimento tra le due aziende.

Previous post

Omega si lega alla Volvo Ocean Race 2017/18

Next post

Juventus, CDA approva il Progetto di Bilancio 2016-17 con ricavi di 562 milioni

Roberto Cosentino

Roberto Cosentino

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *