All newsAltri eventiAltri SportConiFIFA - UEFA

Le “vecchie” star del calcio si sfidano a Golf al Royal Park i Roveri

Si sfideranno al Royal Park I Roveri di Torino il prossimo 5 e 6 Ottobre le vecchie glorie del calcio internazionale in occasione della prima edizione del Turkish Airlines Football Legends European Golf Championship. L’evento è stato presentato oggi a Milano in una conferenza stampa (nella foto alcuni dei protagonisti)

Più di 30 ex calciatori, in rappresentanza di undici Nazioni, si sfideranno in quattro classifiche: individuale, a squadre, mista e Legends Friends. Dai Palloni d’oro Andrij Shevchenko e Pavel Nedved ai Campioni del Mondo Andreas Brehme, Thomas Berthold, Beppe Dossena e Andreas Möller, quest’ultimo anche Campione d’Europa insieme a Rainer Bonhof, fino a campioni come Allain Boghossian e Ricardo Gallego Redondo.

Il torneo è finalizzato alla raccolta di fondi per ex atleti oggi in difficoltà, grazie alla neonata Associazione “Cerchio Azzurro” (www.cerchioazzurro.org), patrocinata dalla UEFA e dal CONI.

Attraverso la piattaforma CharityStars è possibile acquistare la partecipazione al torneo e avere l’occasione di giocare accanto alle Football Legends, contribuendo allo scopo benefico dell’iniziativa (http://www.charitystars.com/product/footballLegends). L’evento verrà interamente trasmesso da Sky.

Tra gli sponsor ci sarà anche Turkish Airlines, in qualità di title sponsor, compagnia aerea che dal 2011 collega Torino all’hub internazionale di Istanbul. Turkish Airlines è tra l’altro sponsor di importanti campionati internazionali di golf, come il Turkish Airlines Open, uno dei maggiori tornei in Europa.

Previous post

BBVA lascia il calcio spagnolo e strizza l'occhio alla F1

Next post

Barilla estende la partnership con la sciatrice Mikaela Shiffrin

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.