All newsAltri eventiBrandCalcioFootball Jerseyhome pageIstituzione e AttualitàMerchandising LicensingSerie A - Serie B

L’Atalanta calcio vestirà Joma. Dopo tre anni chiuso il rapporto con la Nike.

L’Atalanta Bergamasca calcio si legherà a Joma. Il marchio spagnolo diventerà dal 1° luglio lo sponsor tecnico e fornitore del materiale gara della realtà orobica (nella prossima stagione il club lombardo sarà presente in Europa league). Il contratto avrà durata quinquennale e succede alla partnership tra i nerazzurri e la Nike (sponsor tecnico nelle ultime tre stagioni). Nelle ultime settimane l’Atalanta ha ritirato il premio per il miglior vivaio giovanile (bilancio 2015/16) e il prossimo 24 giugno a Rimini Alejandro Dario Gomez in arte “El Papu” (centravanti del club) riceverà un award sul terreno digital (all’interno del Web Marketing Festival ideato da Cosmano Lombardo) come personaggio dell’anno sui social, grazie alla vitalità dei suoi balletti post gol e alla sua capacità di penetrare tra i più giovani. Il premio è stato ideato dal fondatore di WMF in collaborazione con l’agenzia stampa Sporteconomy.

Una immagine del Web Marketing Festival

Previous post

Idea CR7 fuori dalla Spagna e volano le quote sulla prossima destinazione. Lo scandalo frode pesa nella decisione

Next post

Stadio della AS Roma: adesso il problema sono le rane. Incredibile, ma vero.

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *