All newsAltri eventiCalcioSerie A - Serie B

La SS Lazio lancia la nuova campagna abbonamenti: “Sappiamo farvi emozionare”

La campagna abbonamenti 2019/2020 “SAPPIAMO FARVI EMOZIONARE” partirà giovedì 4 luglio alle ore 12:00 e terminerà venerdì 23 agosto.

Fino al 21 luglio i vecchi abbonati potranno esercitare il diritto di prelazione sul proprio posto mentre i non abbonati potranno sottoscrivere l’abbonamento sui posti liberi. Dal 22 luglio al 23 agosto la vendita sarà libera.   

MODALITA’ DI EMISSIONE DELL’ABBONAMENTO

Le modalità di sottoscrizione dell’abbonamento sono due: in modalità digitale caricandolo sulla S.S. Lazio Millenovecento Fidelity Card, in modalità cartacea attraverso la S.S.Lazio Home Card.

Modalità Digitale 

L’abbonamento “digitale” può essere sottoscritto presso i Lazio Style 1900 abilitati, le ricevitorie Ticketone (vedi elenco), i punti Plus della Ticketone (vedi elenco), in modalità online, e attraverso il Call Center al numero a pagamento 892.101 (esclusivamente gli abbonamenti a tariffa intera). Al momento del caricamento sulla S.S. Lazio Millenovecento Fidelity Card  il titolare riceve un segnaposto con settore, fila e posto assegnato, che deve essere firmato e riconsegnato all’esercente in segno di accettazione delle condizioni di abbonamento e della documentazione relativa (regolamento d’uso dello stadio e codice etico di condotta dei sostenitori della S.S. Lazio). Le condizioni e la documentazione da accettare sono reperibili nell’apposita sezione biglietteria/regolamenti, nonché in forma cartacea presso tutti i punti vendita autorizzati.

Chi non ha ancora sottoscritto la S.S. Lazio Millenovecento Fidelity Card potrà acquistarla in modalità online sul sito sport. ticketone.it alla pagina dedicata alla Lazio ovvero nell’apposita sezioneoppure, con rilascio immediato, presso uno dei Lazio Style 1900 abilitati di via Calderini, Parco Leonardo, Roma Est presentandosi di persona con:

Previous post

Al via la Lega Volley Summer Tour 2019

Next post

Kappa sulle maglie del Brescia calcio per 6 stagioni

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *