All newsAltre LegheAltri eventiAltri SportAltro MotoriBrandDigital Media SportDiritti di immagineEventiFormazione&ConvegniFormula 1

La scuderia Ferrari entra nel WebComic

(di Carolina Costantini) –  Si chiama “We Race Comic” il nuovo progetto editoriale a fumetti, voluto fortemente dalla casa automobilistica simboleggiata dal “cavallino rampante”. Non solo la passione per le corse, ma soprattutto per raccontare la storia di un giovane pilota in gara con sé stesso. Un’importante iniziativa, nata grazie alla collaborazione con Riccardo Burchielli, noto illustratore di fumetti, e Giulio Gualtieri, sceneggiatore e editor in chief di grandi progetti.
In We Race Comic, il protagonista affronterà un viaggio nel tempo. Avrà modo di vedere come cambia il mondo nelle diverse epoche, ma, allo stesso modo, si renderà conto che questo non influirà sulle sue emozioni. Gli effetti sonori e la grafica permettono di andare oltre quella che è la normale fruizione del fumetto.

Previous post

Record di share e audience per la finale Tim Cup 2018. Evento gestito a livello pubblicitario da Master Group Sport

Next post

Tencent holdings cresce negli Usa con il baseball

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *