All newsAltre LegheAltri eventiCalcioCalcio.InternazionaleEconomia E Politicahome pageIstituzione e Attualità

La Liga si impegna per giocare negli USA, Villarreal-Atletico a Miami

(di Marco El Rawi) – La Liga è al lavoro per organizzare un match, valevole per il campionato (La Liga Santander), negli Stati Uniti. La partita potrebbe dare il via ad una rivoluzione nel calcio sarà Villarreal-Atletico Madrid giocata allo stadio Hard Rock di Miami. L’incontro è programmato per l’8 dicembre 2019 ed entrambe le squadre hanno già dato il via libera, stando alle dichiarazioni del presidente del Villarreal, Fernando Roig Alfonso, sfida che si terrà alle 16:00 a Miami (alle 22:00 per i tifosi spagnoli).

Una immagine tratta dal web di Diego Costa (attaccante dell’Atletico Madrid)

Non è la prima volta che La Liga prova ad organizzare un match negli USA. Ci aveva già provato con Girona-Barcellona l’anno scorso, ma il tentativo non andò a buon fine, perché ci fu l’opposizione della Federcalcio Spagnola (RFEF).
Questo evento sarà organizzato per soddisfare i fan della Liga nel mondo. Per riuscire ad accontentare anche gli abbonati del Villarreal sono già pronte delle offerte tra cui: un viaggio a Miami scontato per il match, la possibilità di assistere alla partita di ritorno gratuitamente, oppure uno sconto del 40% per l’abbonamento della prossima stagione.
Previous post

  Salernitana Sporting: Workshop “StraSalerno  running brand”

Next post

KING SPORTS & STYLE NUOVO OFFICIAL ESPORTS PARTNER DEL TORINO FC

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *