All newsAziendeCalcioCalciohome pageIstituzione e AttualitàSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

La Juventus chiede a Jeep di “crescere” sulla maglia

Il brand “Jeep“, secondo molti analisti, sarebbe pronto a rinnovare il suo contratto di jersey-sponsorship con la Juventus FC. Si parla di cifre vicine a quelle pagate da Adidas, sponsor e fornitore tecnico dei bianconeri. Attualmente Jeep (brand del portfolio FCA) paga alla Juventus più di 23 milioni di euro a stagione (inclusi i bonus).

Il nuovo accordo dovrebbe muoversi in area 45-50 milioni di euro (su base stagionale), più in linea con gli accordi di sponsorship presenti, in questo momento, in giro per l’Europa (se si considerano i principali top club europei). Più del doppio di quanto incassato dai campioni d’Italia in carica nella stagione in corso.

Previous post

Rome Half Marathon Via Pacis, 21 km tra dialogo e integrazione

Next post

Siglata la partnership fra Engie Italia e Torino Fc

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *