All newsAltri eventiAziendeCalcioEconomia E PoliticaFederazioni ItalianeFormazione&ConvegniIstituzione e AttualitàSerie A - Serie B

La FIGC insieme ad Arel presenta a Milano il REPORTCalcio 2018

A Milano la presentazione del ‘ReportCalcio 2018’: tutti i numeri della stagione 2016/2017

È in corso a Milano la presentazione dell’8ª edizione del ‘ReportCalcio’, lo studio della FIGC sviluppato in collaborazione con AREL (Agenzia di Ricerche e Legislazione) e PwC (PricewaterhouseCoopers) con l’obiettivo di analizzare lo stato di salute del calcio italiano.

Il documento, presentato nell’ambito delle celebrazioni per il 120° anniversario della Federazione, fotografa in un quadro organico tutti i principali dati che qualificano la dimensione, la struttura e l’articolazione del sistema calcistico italiano, con riferimento alla stagione 2016/2017, ai quali si aggiunge il consueto approfondimento sulle principali realtà internazionali.

Alla presentazione intervengono il direttore generale della FIGC e vice presidente UEFA Michele Uva, Carlo Dell’Aringa (AREL), Emanuele Grasso. (PwC) e Andrea Traverso, UEFA Managing Director Financial Sustainability & Research.

Previous post

In libreria e in Rete "Campionesse" di Uva e Gasparri. Storie vincenti del calcio femminile

Next post

Report Calcio FIGC 2018: Fatturato aggregato del football professionistico a 2,9 miliardi di euro.

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.