All newsAltri eventiCalcioCalcioCalcio.InternazionaleEconomia E PoliticaFederazioni EstereSponsorshipSport BusinessSport Federazioni

La Federcalcio francese estende la partnership con il marchio Belin

(di Giancarlo Liggi) – La Federcalcio Francese (FFF) ha esteso la propria collaborazione con il marchio di biscotti transalpino “Belin” (marchio di proprietà dell’azienda dolciaria, alimentare e di bevande Mondelez International) firmando un accordo triennale fino al 2021.

Belin, che collabora con la FFF dal 2013, supporterà le squadre maschili, femminili e giovanili del Paese e diventa la quinta azienda nelle ultime settimane, dopo Coca-cola, Credit Agricole, Brioche Pasquier ed EDF a rinnovare la propria partnership con la Federcalcio transalpina.

Queste estensioni di collaborazione vengono prese in vista della Coppa del Mondo 2018, che si terrà in Russia e che vedrà la Francia impegnata nel girone di qualificazione con Australia, Danimarca e Perù.

Previous post

La Volvo Ocean Race cambia proprietà dopo 20 anni

Next post

Russia 2018, Adidas vince la “sfida” delle sponsorizzazioni con Nike

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *