All newsAltri eventiBrandCalcioCalcio.InternazionaleDiritti TelevisiviEconomia E Politica

LA COPA AMERICA 2021 LIVE E ON DEMAND SU ELEVEN SPORTS

Conclusi i gironi che hanno visto l’eliminazione di Venezuela e Bolivia, da venerdì 2 luglio scatterà la fase ad eliminazione diretta in cui non si potrà più sbagliare.

Brasile ed Argentina hanno vinto i rispettivi gruppi, con un percorso quasi netto (tre vittorie ed un pareggio per entrambe).

Hanno brillato anche le rispettive stelle, gli uomini più attesi di questa Copa America, ossia Neymar Jr. e Leo Messi. L’asso del Barcellona è anche diventato il giocatore con più presenze all-time dell’Argentina (148, superato Mascherano) oltre ad essere il capocannoniere attuale della competizione con tre reti, una più bella dell’altra. Riuscirà a vincere il suo primo trofeo internazionale con l’Albiceleste? Il cammino verso la finale del Maracanà comincerà contro l’Ecuador per l’Argentina. Ben più probante l’impegno ai quarti di finale per il Brasile che sulla sua strada troverà il Cile, quarto in classifica nel girone A e sempre un avversario ostico. Sarà una bella sfida anche fra gli “juventini” brasiliani Danilo e Alex Sandro e gli “interisti” cileni Sanchez e Vidal.

Non privi di interesse gli altri due quarti di finale. Il Perù di Gianluca Lapadula, che ha chiuso il girone al secondo posto alle spalle del Brasile, aprirà la fase ad eliminazione diretta venerdì contro il Paraguay. L’Albirroja non è riuscita a conservare la piazza d’onore in classifica nell’ultima giornata, perdendo contro l’Uruguay. Trascinato dall’ex attaccante di Napoli e Palermo, Edinson Cavani, la Celeste ha chiuso il girone al secondo posto e ai quarti affronterà la Colombia. La Nazionale degli “italiani” Ospina, Cuadrado, Muriel e Zapata ha un po’ deluso le aspettative, faticando non poco nella prima parte della Copa America, ma ora si fa sul serio, per tutti.

 I match saranno tutti visibili in diretta, previa registrazione, su www.elevensports.it o attraverso le applicazioni Eleven Sports scaricabili dagli store Android e iOS, oltre che su Android TV.

Sarà inoltre disponibile un’area on demand, raggiungibile dal menu principale in homepage, in cui saranno disponibili gli highlights e le repliche di tutti i match.

Gli appuntamenti per i quarti di finale (orario italiano):

02 luglio ore 23:00: Perù – Paraguay

03 luglio ore 02:00: Brasile – Cile

04 luglio ore 00:00: Uruguay – Colombia

04 luglio ore 03:00: Argentina – Ecuador

  • ELEVEN SPORTS è un provider internazionale specializzato nella trasmissione di eventi sportivi e lifestyle entertainment a 30 milioni di fan in tutto il mondo attraverso le sue piattaforme OTT.

La società nasce nel 2015 dall’intuizione di Andrea Radrizzani, imprenditore italiano con una consolidata esperienza nei settori dello sport e dei media e tra i primi ad intravedere le potenzialità di nuovi mercati grazie all’evolversi della tecnologia applicata a modalità di fruizione degli eventi sportivi innovative e accessibili.

ELEVEN SPORTS oggi rappresenta non solo un modello vincente di fare impresa, ma anche la perfetta sintesi di tecnologia, media, entertainment e sport.

Fondatore di ELEVEN, Radrizzani è anche il Patron del Leeds United (club di Premier League) e di Aser Ventures, società di investimento globale che opera nei settori dello sport, dell’intrattenimento e del lifestyle.

Internazionale per dna, ELEVEN è presente sui mercati di tutta Europa (Belgio, Polonia, Portogallo e Italia), in Asia (Taiwan, Giappone).

Con un’attitudine a trasmettere solo il meglio degli eventi sportivi di tutto il mondo, ELEVEN gestisce un ampio portfolio di diritti tv che include la Serie A (ELEVEN Polonia, Belgio), Serie C (ELEVEN Italia), LaLiga (ELEVEN Belgio, Polonia, Portogallo) e la UEFA Champions League (ELEVEN Portogallo). ELEVEN Belgio invece si è assicurata i diritti della Pro League belga, dei campionati secondari e della Women’s Super League.

ELEVEN è sinonimo di contenuti sempre nuovi, completi e accattivanti: dirette in tutte le lingue locali impreziositi da aggiornamenti live, commenti da bordo campo e in studio, contenuti digitali e programmazione local.

Nel 2017 ELEVEN sbarca anche in Italia con una piattaforma dedicata al mercato nazionale convinta delle grandi potenzialità di crescita del segmento. Intuizione azzeccata vista la crescita del numero di fan che hanno apprezzato le nuove modalità di fruizione degli eventi sportivi.

Ad oggi la piattaforma di streaming online di ELEVEN ITALIA fornisce un’offerta live completa agli appassionati di Serie C, Superlega Volley, Serie A1 di pallanuoto e tanto altro ancora.

Previous post

LA REGIONE EMILIA-ROMAGNA PROTAGONISTA DEL CALCIOMERCATO. EVENTO DI APERTURA AL GRAND HOTEL DI RIMINI

Next post

Il Cagliari calcio lancia il progetto #BeAsOne

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *