Digital Media Sport

Juventus: Goodhero, il cartone firmato Goodyear, con Chiellini doppiatore d’eccezione

Juventus e Goodyear hanno rinnovato l’accordo di partnership siglato lo scorso anno e la storica azienda leader a livello mondiale nella produzione di pneumatici sarà – anche per la stagione 2012/13 – tra gli sponsor della società bianconera. Una sponsorship che va oltre i confini delle logiche del marketing e che è confluita in un progetto molto importante. Grazie alla partecipazione di uno dei simboli della squadra, ovvero Giorgio Chiellini, la Juventus ha preso parte attivamente  a “Sicuri Insieme – Goodyear per l’educazione stradale”, la campagna di comunicazione e sensibilizzazione sociale pensata e promossa da Goodyear che sviluppa il tema della sicurezza stradale con l’obiettivo di contribuire a farne un’attitudine mentale e comportamentale, soprattutto tra i giovani. Anima espressiva del progetto è stata ancora una volta Goodhero, la serie animata che ha come protagonista una supereroina che ha come missione quella di proteggere le persone da comportamenti superficiali sulle strade. Un’indiscussa protagonista che quest’anno si è presentata in una veste rinnovata e accompagnata da inediti personaggi. E tra i personaggi che hanno prestato la propria voce c’è stato proprio Chiellini, doppiatore d’eccezione per una puntata della serie animata, a fianco di attori di spicco quali Claudia Gerini, Claudio Santamaria e Guglielmo Scilla.

Previous post

Serie A - Genoa, al via la vendita libera degli abbonamenti

Next post

Nike GS: Svelato il giocatore misterioso che indosserà le uniche scarpe da calcio al mondo ecosostenibili

Cristian Lanzanova

Cristian Lanzanova

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *