All newsAltri eventiAziendeBrandDigital Media SportDiritti di immagineEventiFederazioni EstereIstituzione e AttualitàMarketingMerchandising LicensingSport FederazioniSport.Dilettantistico - Ass. SportiveSport.Federazioni

Joma presenta il suo Trail Team nazionale per il 2026.

L’élite del trail running nazionale correrà con Joma nel 2026 nelle principali competizioni del calendario.

Il trail running torna a essere uno dei pilastri della strategia di Joma per il 2026. Il brand spagnolo presenta ufficialmente il nuovo Joma Trail Team, un progetto che conferma l’impegno del marchio in questa disciplina e che unisce esperienza, talenti emergenti e una chiara ambizione competitiva.

All’interno della squadra figurano atleti già consolidati nel team trail di Joma, protagonisti delle gare più iconiche a livello mondiale: vere leggende del trail running affiancate da profili in forte crescita, pronti a dare il massimo per spingersi sempre oltre.

Il Joma Trail Team nazionale sarà composto da 16 atleti professionisti. Grazie a loro, il brand sarà presente nel circuito nazionale e internazionale durante la stagione 2026. A questa struttura si aggiungerà prossimamente il team internazionale, che verrà annunciato nelle prossime settimane, insieme a nuove incorporazioni che saranno comunicate a breve.

Questo è il Joma Trail Team 2026

Confermano la loro presenza atleti leggendari come Miguel Heras, considerato uno dei migliori trail runner al mondo, vincitore di gare iconiche come Transgrancanaria, Transvulcania, Templiers e Ultrapirineu, nonché punto di riferimento assoluto della disciplina. Al suo fianco continua anche la veterana Gemma Arenas, medaglia di bronzo ai Campionati Mondiali di Skyrunning Ultra 2025 e più volte campionessa di Spagna.

Proseguono con Joma anche Inés Astrain, partecipante alle Golden Trail Series e vincitrice della PDA Val d’Aran Major by UTMB; Pablo Bautista, due volte campione EXP Val d’Aran by UTMB; Ikram Rharsalla, rappresentante della Spagna all’European Running Championship; e Bel Calero, vincitrice del Campionato di Spagna di Chilometro Verticale FEDME. Completano il team atleti internazionali spagnoli con una solida carriera come Natalia González, Mónica Vega, Guillermo Acosta, Toni Baños e Mario Mirabel. A loro si aggiungono nuovi profili di riferimento del trail nazionale e internazionale come Pere Menéndez, Claudio Díaz, Moana Lilly Kehres e Ainara Uribarri.

All’interno del progetto, il Joma Trail Team svolgerà un ruolo chiave nello sviluppo e nel test dei prodotti, portando il materiale del brand in condizioni estreme e diventando i migliori ambasciatori dell’innovazione, della tecnologia e dell’affidabilità che contraddistinguono Joma.

Con questo nuovo team, Joma consolida la propria posizione come uno dei marchi di riferimento nel trail running, affrontando il 2026 con determinazione, ambizione e grandi obiettivi. (fonte: Joma)

Previous post

US Lecce sceglie Tundr per il welfare aziendale

Next post

This is the most recent story.

Redazione

Redazione