All newsAziendeCalcioLega Serie A - TIMSerie A - Serie BSponsorshipSport Business

Jetcoin top sponsor dell’Hellas Verona in serie A

Hellas Verona ha siglato un accordo commerciale (vestirà il ruolo di top sponsor) con Jetcoin, piattaforma digitale e internazionale, che ha portato la tecnologia di Wall Street nel mondo dello sport e dell’entertainment.

Jetcoin Institute, che ha portato la tecnologia di Wall Street nel mondo dello sport e dell’entertainment, ha ufficializzato l’inizio di una collaborazione con l’Hellas Verona. Jetcoin offrirà a tifosi e sostenitori un’occasione unica per trarre direttamente beneficio dai successi dei loro atleti preferiti. Modifica il tradizionale rapporto che si viene a creare tra tifosi, atleti e talento, permettendo a chiunque di lanciare e sostenere le carriere delle star di domani.

Grazie a Jetcoin chiunque può possedere diritti di proprietà intellettuale su atleti e talenti promettenti. Garantito grazie al sostegno di beni tangibili unici, il Jetcoin viene emesso dal Jetcoin Institute, che ha messo insieme un team di consulenti di altissimo livello, diretto dal prof. Bernard Lietaer, esperto di fama mondiale nel campo della valuta. Allo scopo di affermare a livello internazionale il marchio Jetcoin e di creare un campo di prova per una miriade di innovative applicazioni tecniche e concetti di crowd funding ideati su misura per lo sport e l’entertainment, Jetcoin è la prima valuta virtuale a diventare top sponsor dell’Hellas Verona.

Nel quadro dello sviluppo dell’ecosistema di partnership Jetcoin, si sono stabiliti rapporti con i principali fornitori di servizi, come Samsung Sportsflow, per ottimizzare l’esperienza dei tifosi e il loro impegno nello sport e nell’entertainment. Recentemente, Jetcoin Institute ha anche sviluppato e lanciato Stadia, un’app sportiva gratuita disponibile su  App store e Google Play, allo scopo di aumentare l’interazione e l’impegno dei tifosi durante le partite di calcio dal vivo.

Previous post

L'apnea dinamica e il campione Duvivier al Peak Performance 2015

Next post

L' Inter vince al botteghino con nuovi record di biglietti venduti

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.