Istituzione e Attualità

Sky e VR46 lanciano la nuova stagione di Moto3 con un cubo di ghiaccio
Su Sky riparte la MotoGP. In attesa del primo GP del 2016 in Qatar, domani a Milano verrà posizionato un enorme cubo di ghiaccio in Piazza Castello, simbolo del countdown di Sky fino alla prima gara della stagione. Dalle prime ore del mattino, all’interno del cubo trasparente si potrà intravedere

Raggi (M5S) si scaglia contro le barbarie dei tifosi-bestie
Sta destando scalpore il post su Facebook di Virginia Raggi, candidata sindaco di Roma (M5S), sul tema dei tifosi-hooligans, che, ormai, hanno confuso la città di Roma con un’enorme pattumiera a cielo aperto. Il caso è quello del (presumibile) tifoso dello Sparta Parga (squadra ceca che ha eliminato di recente

6 Nazioni rugby: oltre 1 milione di mention sui social
La squadra dell’Inghilterra è stata menzionata più di una volta su quattro (29%) nelle conversazioni sui social media durante l’edizione 2016 del Campionato RBS 6 Nazioni, quasi il doppio rispetto ad ogni altra squadra: ciò sta aiutando i partner della Federazione Inglese di Rugby (RFU) a capitalizzare sull’engagement dei fan

Nike e Adidas dominano nei quarti di Champions. L’eccezione Kappa con il Wolfsburg
Ufficializzati a Nyon gli accoppiamento dei quarti di finale di Champions 2016. Al primo posto il super derby iberico tra Barcellona e Atlético de Madrid e la sfida tra sceicchi che vedrà opposti PSG e Manchester City. E’ il verdetto del sorteggio di Nyon che ha messo di fronte inoltre

Paddy Power leader del mercato online per qualità e servizi
Il numero uno in Italia delle scommesse online è Paddypower.it. Così hanno votato i consumatori, interrogati dall’Istituto Tedesco di Qualità e Finanza (ITQF), in una ricerca condotta per misurare il grado di soddisfazione della clientela. La ricerca è stata basata sui giudizi espressi da un panel di clienti delle 14

Lionel Messi nuovo global brand amabassador Huawei
Huawei, azienda leader nel mondo ICT e delle telecomunicazioni, ha ufficializzato l’ingresso di Lionel Messi come Global Brand Ambassador dell’azienda. Questa partnership rientra nella strategia di Huawei di creare relazioni forti sia con brand sia con persone che condividono i suoi stessi valori. “Lionel Messi ci aiuterà a trasferire alle