Istituzione e Attualità
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2017/04/Schermata-2017-04-09-alle-20.40.54-360x161.png)
Formula 1, GREAT Britain (GREAT) sulle livree della McLaren Honda
Parte la campagna pubblicitaria istituzionale, denominata GREAT ed ideata dal Governo britannico per il 2017 che vedrà protagonista anche la scuderia McLaren-Honda di Formula 1, dopo il successo negli ultimi due GP del Circus F1 dello scorso anno. Grazie infatti alla partnership appena siglata, il logo “Innovation is GREAT” comparirà sulle livree delle
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2017/04/logo-7-360x76.png)
SkeetGp analizza in profondità il mondo dei motori
Nelle ultime settimane è stato lanciato nel mondo dell’informazione, legata ai motori, un nuovo portale (www.skeetgp.com), che intende raccontare le due e le quattro ruote con un nuovo stile, puntando alla “lettura” della realtà, con l’occhio di chi intende approfondire e non fermarsi alle “veline” o ai meri comunicati stampa
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2017/04/logo-7-360x76.png)
SkeetGp analizza il mondo dei motori. La 1a puntata dell’inchiesta sul mondo Dorna
Nelle ultime settimane è stato lanciato nel mondo dell’informazione, legata ai motori, un nuovo portale (www.skeetgp.com), che intende raccontare le due e le quattro ruote con un nuovo stile, puntando alla “lettura” della realtà, con l’occhio di chi intende approfondire e non fermarsi alle “veline” o ai meri comunicati stampa
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2017/04/screenshotpashadv-360x258.jpg)
PashAdv sceglie il brand Sporteconomy nel mercato italiano dell’adv online
Siglato, venerdì scorso, l’accordo di partnership tra “PashAdv” (agenzia di gestione pubblicitaria) e Sporteconomy (agenzia stampa) per lo sviluppo commerciale della piattaforma editoriale. La struttura ideata e coordinata da Paolo Necci (vanta una pluriennale esperienza nel settore e si avvale della collaborazione di Laura Saltari – Publisher Manager della struttura), con
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/01/Hisense-UEFA_partnership-stadio-360x207.jpg)
Hisense si lega al Mondiale di calcio Russia2018
Nel corso di una conferenza stampa congiunta con FIFA, Hisense ha annunciato che sarà sponsor ufficiale della Coppa del Mondo di calcio 2018, diventando il primo brand cinese di elettronica di consumo in assoluto a sponsorizzare questa manifestazione. In qualità di sponsor ufficiale dei Mondiali di calcio, Hisense svilupperà una
![](https://www.sporteconomy.it/wp-content/uploads/2016/03/C_2_ContenutoGenerico_2531753_Dettaglio_upiImageNewsTop-360x236.jpg)
Esecutivo Uefa: eletto Michele Uva. Cresce il peso dell’Italia in Europa
Michele Uva, direttore generale della FIGC, è stato eletto nell’Esecutivo UEFA. Cresce il peso dell’Italia in Europa e per il dirigente di origini materane (con esperienze importanti nel Parma calcio e nella Lazio di Sergio Cragnotti e ruoli dirigenziali importanti come nella Coni Servizi SpA fino a pochi anni fa)