All newsCalciohome pageLega Serie A - TIMSerie A - Serie BSport BusinessStadi di calcio

“Insieme per il Fila” la nuova piattaforma di crowdfunding per lo “stadio” del Torino

E’ nata “Insieme per il Fila”, la campagna di raccolta fondi promossa dalla Fondazione Stadio Filadelfia per finanziare il completamento dell’intera area, non solo sportiva ma soprattutto museale e aggregativa del nuovo Stadio Filadelfia.

Per i tifosi del Toro è stata lanciata la piattaforma di crowdfunding sul sito www.insiemeperilfila.it, con una serie di pacchetti a loro riservati e tante opportunità, tra cui la possibilità di avere il proprio nome sui seggiolini della Tribuna Centrale ma anche maglie, sciarpe e gadget da collezione o l’esperienza unica di scendere in campo il giorno dell’inaugurazione del nuovo Stadio Filadelfia, che avverrà nel 2016.

Della Fondazione Stadio Filadelfia, costituita nel 2011, fanno parte il Comune di Torino, la Regione Piemonte, il Torino F.C. e sette associazioni di tifosi granata.

Lo scorso sabato 17 ottobre sono ufficialmente partiti i lavori di ricostruzione del Filadelfia con la posa della prima pietra: i fondi per la parte sportiva, due campi di cui uno in erba e l’altro ibrido sono già disponibili grazie al contributo di Comune di Torino, Regione Piemonte e Fondazione Mamma Cairo e ammontano a 8 milioni di euro. La raccolta fondi servirà a finanziare l’area museale e aggregativa.

Scheda raccolta fondi Insieme per il Fila

Pacchetti Crowdfunding

 

Previous post

MotoGP: Il TAS boccia la richiesta di arbitrato ad un Lorenzo sempre più solo

Next post

Lionel Messi nuovo global brand ambassador di Tata Motor

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.