All newsAltri eventiAltri impiantiAltri SportAziendeBrandEventiGolf

Il PGA Tour farà tappa a Detroit, evento sponsorizzato da Quicken Loans

(di Andrea Perolino) – Quicken Loans, la maggiore società di credito ipotecario negli Stati Uniti, e il PGA Tour hanno annunciato, mercoledì scorso, un accordo a lungo termine per portare il grande golf a Detroit, a partire dal 2019. Possibile sede dell’evento il Detroit Golf Club (DGC), che proprio recentemente ha votato per consentire al Consiglio di amministrazione di organizzare un evento PGA Tour nello storico campo progettato da Donald Ross.

Quicken Loans collaborerà con Intersport, leader nel marketing dello sport e dell’intrattenimento, per supervisionare il torneo e dare vita ad attrazioni e occasioni di intrattenimento che si terranno in tutta la città di Detroit durante i giorni dell’evento.

“Quicken Loans è stato per molti anni uno straordinario partner del PGA Tour, influenzandone lo spirito innovativo e la mentalità”, ha dichiarato il commissario del PGA Tour, Jay Monahan. “Siamo entusiasti di portare un nostro evento nella grande città di Detroit”. “Il golf professionistico appartiene a Detroit”, ha aggiunto l’amministratore delegato di Quicken Loans, Jay Farner. “Lavoreremo con il PGA Tour per rendere Detroit una delle tappe più eccitanti e coinvolgenti nel calendario del golf”.

Come parte dell’accordo con il PGA Tour, Quicken Loans sarà – per il quinto anno consecutivo – il title sponsor del National 2018, in programma a Washington dal 28 giugno al 1 luglio. Potrebbe essere proprio questa, secondo alcune fonti, la finestra temporale nella quale inserire il nuovo torneo a partire dal 2019.

 

 

Previous post

Il video di lancio della V edizione de La Spoleto-Norcia in MTB

Next post

La European Handball Federation (EHF) ha annunciato una “long-term partnership” con Infront e Perform

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.