Digital Media Sport

Il Milan è al primo posto nella classifica Facebook Top Brands di giugno.

Il numero di fan, la capacità di un loro coinvolgimento da parte delle aziende, i tempi di risposta alle domande pubblicate sulle pagine dalle persone, sono queste le dimensioni considerate per costruire la classifica Facebook Top Brand del mese di Giugno. Il Milan ha passato il mese di giugno come leader nella classifica dei brand su facebook con 10.965.158 fan, al secondo la Ferrari con  8 milioni e 700mila fan e a seguire Nutella con oltre 4 milioni. E’ grande l’attenzione della società rossonera per il settore New Media tanto che ha chiuso il suo personale “social” campionato 2011/12 con i grandissimi risultati (qui l’infografica che ripercorre i momenti più importanti e significativi dell’avventura di quest’ultima stagione). 

AC Milan non è solo Facebook e Twitter (sesto nella classifica mondiale dei club sportivi più seguiti), ma anche Youtube, Google+ e Tencent per una passione rossonera che dimostra di non avere davvero più confini.

Facebook: 11.105.409 fans

Twitter: 602.494 followers

Google+: +99804 fans

Youtube: 66929 iscritti e 73449478 visulizzazioni video

Previous post

Serie A - Genoa, al via la vendita libera degli abbonamenti

Next post

Nike GS: Svelato il giocatore misterioso che indosserà le uniche scarpe da calcio al mondo ecosostenibili

Cristian Lanzanova

Cristian Lanzanova

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *