All newsAltri eventiFootball Jerseyhome pageIstituzione e AttualitàSerie A - Serie B

Il marchio del Giubileo sulla maglia della SS Lazio

Il nuovo sponsor di maglia della SS Lazio non ha portato fortuna ai biancocelesti nel big match interno con la Juventus (vinto dal club torinese per due reti a zero). Questa sera (appena un punto nelle ultime sei partite) infatti la società guidata da Claudio Lotito ha apposto sulla divisa di gara il marchio del Giubileo in programma per un anno a partire dal prossimo 8 dicembre.

E’ con estrema gioia ed emozione che la S.S.Lazio, in occasione dell’incontro di domani contro la Juventus, scenderà in campo indossando una maglia dedicata al Giubileo” ha dichiarato il presidente della S.S.Lazio, Claudio Lotito. “Una scelta che ho adottato personalmente, e che vuole rendere omaggio a quegli stessi valori che l’Anno Santo si propone di veicolare nel mondo. Misericordia, solidarietà e passione, valori che costituiscono le fondamenta del nostro futuro, nonché solide basi del calcio italiano e mondiale”.
“In questo senso, la società si è impegnata verso una partecipazione diretta alle celebrazioni dell’anno giubilare, nello stesso ricordo delle parole che a maggio Papa Bergoglio pronunciò nei confronti della Polisportiva. Tutt’oggi siamo una casa aperta dove si alimenta fraternità  e si combatte ogni forma di discriminazione, una casa nella quale i nostri tifosi hanno un ruolo cruciale: mi auguro rafforzino il loro sostegno intorno alla squadra all’insegna di tali valori. La Lazio rappresenta quei valori che bisogna custodire nel cuore”.

 

 

Previous post

Sky acquisisce in esclusiva i diritti della Premier League

Next post

La VOR 70 Maserati pronta per la Rolex Sydney-Hobart Yacht Race

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.