All newshome pagePartners

Il Consorzio Vero Volley rinnova la partnership con Banca Popolare di Milano

Il Consorzio Vero Volley è orgoglioso di poter vantare anche per la stagione sportiva 2015/2016 il rinnovo dell’accordo di sponsorizzazione e partnership con il gruppo Banca Popolare di Milano, presentato questa mattina con una conferenza stampa presso la prestigiosa sede della BPM nel centro di Milano in Via San Paolo.

Questo, infatti, sarà il secondo anno in cui il logo BPM si associa al Consorzio, alla sua attività e alle sue squadre. E se nella scorsa stagione soltanto la prima squadra maschile, esordiente nel campionato di SuperLega dopo la promozione dell’anno precedente dalla serie A2, garantiva sul campo e sulle divise da gioco la visibilità di Banca Popolare di Milano portandone il logo sulle maglie, in questa stagione l’importanza della partnership con BPM per il Consorzio Vero Volley raddoppia, e anche di più.

Infatti, non solo il Gi Group Team Monza, che prende nuovamente parte alla SuperLega maschile con l’obiettivo di conquistare per la prima volta nella sua storia, dopo l’accesso ai quarti di finale di Coppa Italia, anche la qualificazione ai play-off, ma anche il Saugella Team Monza, prima squadra femminile del Consorzio protagonista in serie A2, da questo campionato porta il logo verde e bianco di BPM sulle maglie.

“Siamo molto orgogliosi di poter contare anche per questa stagione sul supporto e sulla collaborazione di un gruppo di riferimento come quello di Banca Popolare di Milano. L’intensificazione di questa partnership, che concretamente è viva da oltre dieci anni, prima con WeBank (marchio del gruppo Banca Popolare di Milano) ed ora con BPM, credo sia la prova concreta di come, lavorando con gli stessi obiettivi e finalità, si possa costruire qualcosa di solido e duraturo. Mi auguro che questo legame possa proseguire nel tempo e che la soddisfazione sia reciproca. Spero che Banca Popolare di Milano, uno dei principali gruppi bancari nazionali e punto di riferimento per questo territorio, apprezzi la nostra proattività e praticità nel dare visibilità a questa unione, considerati gli obiettivi di marketing aziendali così ambiziosi che ci legano” ha dichiarato Alessandra Marzari (Presidente del Consorzio Vero Volley).

Inoltre, la visibilità di Banca Popolare di Milano e il suo livello di penetrazione nel mondo di Vero Volley, che prevede non solo una sponsorizzazione ma un’autentica partnership con diversi progetti di collaborazione in comune, sono dimostrati dall’abbinamento come “title” a una formazione del settore giovanile del Consorzio, nello specifico di una squadra della categoria Under 16 femminile, oltre che con numerosi passaggi in occasione degli eventi sui led e sul video-wall del Palazzetto dello Sport di Monza.

BPM è presente con il proprio logo sugli adesivi pavimentali del campo di gioco, sul “backdrop” dedicato alle interviste e, ovviamente, su tutti i materiali di comunicazione prodotti dal Consorzio.

“E’ con soddisfazione che siamo qui oggi a rinnovare la partnership tra BPM e Vero Volley – ha dichiarato Mario Anolli, Presidente del Consiglio di Gestione di Banca Popolare di Milano – Condividiamo i sani valori dello sport quali spirito di squadra, passione e impegno, e l’attenzione ai giovani perché soprattutto per loro lo sport è di primaria importanza, capace di educare, formare, favorire l’integrazione e la solidarietà.”

La Banca Popolare di Milano sarà un partner presente e attivo anche sul sito istituzionale del Consorzio Vero Volley (www.verovolley.com) e sui diversi canali “social” che fanno riferimento al Consorzio.

Il Consorzio Vero Volley e Banca Popolare di Milano, infine, sono lieti di poter annunciare che la partita di SuperLega maschile tra Gi Group Team Monza e Revivre, in programma al Palazzetto dello Sport di Monza giovedì 4 febbraio alle ore 20:30 in diretta televisiva su RaiSport, sarà trasformata in un autentico evento, diventando uno “Sponsor Match” che proporrà diverse iniziative espressamente dedicate al “mondo BPM”.

Quella di BPM è una storia lunga più di centocinquant’anni. La storia di una crescita, avvenuta acquisendo altre realtà lungo un percorso che ha portato la Banca a essere, oggi, tra i principali gruppi bancari nazionali, con una struttura distributiva tesa a garantire un servizio capillare e mirato, grazie alle oltre settecento Agenzie, i Financial shop di Profamily, i Centri Private e quelli Corporate.

Quella del Consorzio Vero Volley è, chiaramente, una storia più recente: nata nel 2008 dall’esigenza di costruire una struttura di supporto alle singole società di pallavolo del territorio. Oggi il Consorzio è operativo tra le province di Milano e Monza Brianza e può vantare, unica realtà in Italia, due squadre in serie A, coinvolgendo con la sua attività più di 5500 studenti in oltre 250 classi scolastiche, circa 500 iscritti ai corsi del minivolley e quasi 1500 atleti tesserati per oltre 60 squadre.

Queste prestigiose realtà, il Consorzio Vero Volley e Banca Popolare di Milano, leader nei propri ambiti di appartenenza confermano oggi la loro condivisione e partnership, nel segno della pallavolo, della collaborazione reciproca e della cultura sportiva, per scrivere insieme le nuove pagine di una grande storia: quella dello “Sport nel Futuro”.

 

Previous post

Cantone chiede maggiore chiarezza sui dati dell'Operazione Fuorigioco

Next post

L'Acea Virtus lancia Porte Aperte ai giovani studenti romani

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *