All newsAltri eventiAtletica LeggeraAziende

Honda Motor Europe alla XXV Acea Maratona Internazionale di Roma

Dal 1995 la XXV Acea Maratona Internazionale di Roma è l’appuntamento irrinunciabile per gli appassionati sportivi della più leggendaria competizione podistica europea.

Per la 25ima edizione di questo avvenimento sportivo, Honda Motor Europe Ltd. Italia conferma la sponsorship in qualità di ‘official motorcycle’, fornendo allo staff tecnico gli scooter e le moto necessarie a muoversi con tempestività ed estrema agilità lungo il percorso, per controllare e gestire il tracciato di gara.

Ma non solo. Presso il villaggio della maratona Expo-Ragusa Off in via Tuscolana (Piazza Ragusa), ci sarà spazio anche per gli appassionati delle due ruote. Da giovedì 4 aprile a sabato 6 infatti, Honda sarà presente con una speciale esposizione della gamma moto e scooter 2019, per toccare con mano stile e qualità della gamma Honda.

Se il piatto forte è rappresentato quest’anno dalle bellissime roadster della gamma Neo Sports Café, CB650R e CB1000R con motore a 4 cilindri in linea, non meno interesse susciterà la leggendaria Africa Twin Adventure Sports, la maxienduro per i grandi raid intorno al globo e, come sempre, l’incredibile X-ADV, il primo e unico “SUV a 2 ruote”. E chi non rinuncia al comfort e alla praticità degli scooter Honda potrà ammirare i best-seller SH125/150i ABS e il fratello maggiore da 300cc.

L’appuntamento con tutti gli appassionati del marchio della Casa dell’Ala è fissato quindi a partire da giovedì 4 aprile presso il villaggio della maratona Acea Marathon Expo-Ragusa Off in via Tuscolana 179 (Piazza Ragusa). E domenica 7 aprile gran finale con le indimenticabili emozioni della Maratona Internazionale di Roma 2019.

Previous post

Al via il Gran Galà dello Sport di Castiglion Fiorentino. Lega B tra i patrocinatori della kermesse

Next post

Geox firma la seconda edizione del Rome e-prix di Formula E

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *