All newsAziendeCalcioCalcio.Internazionalehome pagePartners

Hankook Tire e Real Madrid hanno siglato oggi ufficialmente la loro partnership globale

Oggi il costruttore di pneumatici premium Hankook ha siglato ufficialmente la partnership con la squadra di calcio di alto livello Real Madrid C.F. presso lo stadio Santiago Bernabéu, dove la pubblicità perimetrale di Hankook è già visibile in occasione di tutte le partite casalinghe. L’accordo con il recente vincitore della UEFA Champions League, inizialmente di tre anni (tre stagioni), è entrato in vigore nel luglio 2016 e prevederà una vasta gamma di ulteriori diritti di marketing globali. Alcuni dei giocatori della prima squadra – oltre a Florentino Pérez, presidente del Real Madrid – hanno partecipato alla cerimonia nella quale Hankook ha aggiunto la prestigiosa squadra al proprio portfolio di marketing e sponsorizzazione sportiva premium.

117403_broadcast03

L’accordo evidenzia lo spirito condiviso di innovazione vincente nel patrimonio di marca premium, manifestato tanto dal dominio calcistico globale del Real Madrid, quanto dalla provata eccellenza tecnologica e dai prodotti premium di Hankook Tire. Entrambe le parti promuovono investimenti lungimiranti, strategie innovative e sforzi consistenti a favore di clienti e tifosi. Hankook Tire punta ad aumentare la riconoscibilità del marchio e ad espandere la propria impronta globale di pari passo con la popolarità mondiale del Real Madrid.

117403_broadcast04

Entrambe le parti hanno sottolineato l’importanza della filosofia condivisa nella partnership, ritenendo che una filosofia e una fiducia condivise rappresentino i punti più importanti nella scelta di un partner per una sponsorizzazione su vasta scala. Hankook Tire, una delle aziende di pneumatici di primo livello al mondo, e Real Madrid promuovono la stessa missione: vincere grazie all’innovazione. La filosofia condivisa permetterà a entrambe le parti di raggiungere i propri obiettivi”. “Oggi, con la firma di questa partnership strategico, Hankook e Real Madrid posano un’altra pietra miliare nel migliorare la propria reputazione di marche premium”, ha affermato il signor Hyun Shick Cho, presidente di Hankook Tire. “Una delle migliori squadre di calcio del mondo e uno dei produttori di pneumatici di primo livello mondiale sono potenziati nel rivolgersi alla comunità globale con la propria cultura condivisa di innovazione vincente nei rispettivi campi”, ha aggiunto.

L’accordo di sponsorizzazione tra Real Madrid e Hankook Tire non si limiterà alle partite casalinghe della squadra nella Primera División (la serie A spagnola), ma comprenderà anche le partite del Real Madrid in Copa del Rey (la coppa nazionale spagnola), oltre alle partite internazionali in casa e fuori casa. Sulla base dei 450 milioni di tifosi del Real Madrid in tutto il mondo, Hankook comunicherà attivamente la propria filosofia di marca e presenterà i propri prodotti e servizi innovativi con un gran numero di promozioni, tra cui diversi eventi di marketing con i campioni della squadra.

117403_broadcast02

Hankook è già impegnata quale partner premium/ufficiale e sponsor in molte attività sportive e motoristiche internazionali di primo livello: UEFA Europa League, BV Borussia Dortmund (squadra di calcio della seria A tedesca), Northampton Rugby Football Club (squadra di rugby del campionato inglese), Lyon Olympique Universitaire Équipe Pro (squadra di rugby del campionato francese), DTM (Deutsche Tourenwagen Masters, campionato automobilistico con Audi, BMW e Mercedes-Benz), FIA Formula 3 European Championship e molto altro.

Previous post

A Monza presentato il Formula 1 Gran Premio Heineken d’Italia 2016

Next post

Primi sponsor per la Nazionale di calcio del Kosovo

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.