All newsDiritti Televisivihome page

GOL COLLECTION: su MTV8 la rubrica settimanale dedicata al calcio internazionale

Il giovedì sera di MTV8, canale 8 del digitale terrestre e 121 del telecomando Sky, è ancora una volta all’insegna del grande calcio internazionale. Nuovo appuntamento infatti con Gol Collection – Tutto il calcio internazionale, la rubrica settimanale sul calcio estero e non solo, in onda domani, 11 febbraio, alle ore 23.00. In studio confermatissimi Alessadro Bonan, Federica Fontana e Fayna, con Sebastien Frey, ex portiere di Inter e Fiorentina, e il giornalista Malcom Pagani. Ospite della seconda puntata il cantautore Giuliano Palma.

LogoGolCollection_Stampa0249

All’interno del programma, tutti i gol e gli highlights dell’ultimo turno di campionato di Liga spagnola, Premier League inglese e Bundesliga tedesca, in chiaro per tutti. In più, notizie e curiosità su tutti i principali campionati europei.

In Spagna, dove è in testa ancora il Barcellona, riflettori puntati sul Real Madrid, prossimo avversario della Roma negli ottavi di finale della Champions League. In Germania occhi puntati sulla capolista Bayer Monaco, euro- rivale della Juventus, sempre in Champions. In Inghilterra, invece, spazio alla grande impresa del Leicester di Claudio Ranieri, capace di vincere per 3-1 sul campo del Manchester City, e di allungare così il suo vantaggio in classifica sulle immediate inseguitrici. Ampio spazio è dedicato anche al Tottenahm, di scena giovedì 18 febbraio alle ore 19.00 a Firenze nella gara d’andata dei 16esimi di finale di Europa League. L’incontro tra Fiorentina e Tottenham sarà trasmesso in diretta su MTV8.

Previous post

Beats suona la musica del Chelsea e dei suoi tifosi

Next post

Infront rispedisce al mittente le accuse de L'Espresso sul tema dei paradisi offshore

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.