All newsAltri eventiAziendeCalcioCalcioCalcio.Internazionalehome pageIstituzione e AttualitàPremier LeaguePrurito calcisticoSponsorshipSport Business

Garuda riflette sul rinnovo della sponsorizzazione del Liverpool FC

Garuda Indonesia, compagnia aerea di bandiera indonesiana, sta valutando con attenzione il rinnovo della sponsorizzazione del Liverpool (Premier league inglese) e la risposta (in un senso o nell’altro) arriverà nei prossimi due mesi.

Arief Wibowo, direttore generale di Garuda Indonesia, ha sottolineato con i media come la notorietà di marca all’estero sia molto importante, così come l’intera operazione sia anche una fonte di orgoglio per l’azienda. Pur tuttavia, il costo dell’operazione (9 milioni di dollari), su base stagionale, è un impegno economico importante da considerare ai fini del bilancio.

Garuda è presente oltre che con posizioni pubblicitarie sul campo di gioco anche sulla maglia di allenamento dei Reds. In caso di mancato rinnovo la partnership commerciale scadrà nel mese di giugno 2016.

Previous post

Abodi (Lega B) difende la nuova proprietà del Cesena calcio

Next post

Messi ha vinto il Pallone d'Oro 2015. Nonostante la "gaffe", la FIFA smentisce

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *