All newsAltri eventiAltri impiantiAltri SportBrandSponsorshipSport Business

GANTEN WATER È TITLE SPONSOR DEL CIRCUITO FOLLOWYOURPASSION

Accordo triennale tra il circuito di eventi endurance n. 1 in Italia e il gruppo cinese attivo nella produzione e distribuzione di acqua minerale già sponsor di Juventus, Federazione Internazionale di Basket (FIBA), Volley (FIVB) e degli Australian Open di tennis.

Dal 1 gennaio e per tre stagioni Ganten Water, gruppo leader nella produzione di acqua minerale in Cina, sarà title sponsor del circuito FollowYourPassion.

Dalla sua fondazione nel 1992, la Ganten Food & Beverage Co. Ltd. si è sempre focalizzata su produzione e distribuzione di acqua dalla qualità superiore. Oggi Ganten conta 22 siti produttivi di cui uno in Italia vicino a Salò (BR), ha più di 8.000 impiegati e vende ogni giorno la sua acqua premium in tutta la Cina e in tutto il mondo.

Ganten rafforza la sua presenza nel nostro Paese grazie alla collaborazione con FollowYourPassion, circuito di 9 eventi multisport a copertura nazionale.

Da questa stagione sportiva e fino al 2021, infatti, la denominazione di tutte le gare FollowYourPassion prevederà la presenza del marchio Ganten. Ecco quindi che ad aprile avremo, come prima gara stagionale, la Ganten Chia Sardinia Granfondo e che, a novembre, a chiusura del calendario FollowYourPassion, si correrà la Ganten Milano21 Half Marathon.

Ganten sarà inoltre presente in tutti gli eventi FollowYourPassion – negli expo e nei punti ristoro in gara – per supportare e rinfrescare tutti gli sportivi coinvolti.

Marcello Magnani, Amministratore Delegato di MG Sport, la società proprietaria degli eventi FollowYourPassion, ha commentato: “E’ un onore accogliere Ganten Water nel nostro circuito. Grazie a un partner così prestigioso, che crede fortemente nello sport e che ha voluto condividere con noi una scelta strategica di lungo periodo, siamo sicuri che gli eventi FollowYourPassion potranno continuare a crescere”.

“La partnership con FollowYourPassion – afferma John Cheng, Presidente di Ganten Italia e Vicepresidente International Business di Ganten Group – rappresenta una delle iniziative di maggior importanza per Ganten sul mercato italiano perchè questi eventi coprono diverse discipline sportive e perchè ci consentono una pianificazione su tutto l’anno. Promuovere stili di vita sani e positivi rappresenta da sempre il principale obiettivo del business e del branding globale di Ganten”.

Previous post

Scommesse: l'NBA godrà dei benefici della deregulation del sistema betting americano

Next post

RYANAIR: DURANTE I VOLI LA VENDITA DI BIGLIETTI DI EVENTI CALCISTICI

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *