All newsAltre LegheAltri eventiAltri SportDigital Media SportDiritti TelevisiviEconomia E Politica

Fox Sports vince il suo Superbowl televisivo

Successo per il 52esimo Super Bowl, la finale del campionato professionistico di football americano (NFL) che ha visto trionfare i Philadelphia Eagles contro i favoriti New England Patriots. Un evento sportivo senza pari che ha conquistato il pubblico di Fox Sports e foxsports.it.

L’intero incontro, trasmesso da Fox Sports in diretta e in lingua originale è stato seguito da 95mila spettatori medi, con un incremento del +11% rispetto allo scorso anno, raggiungendo 355mila contatti e il 2,7% share tv (22,3% di share Sky). Nella prima parte, l’incontro ha totalizzato 135mila spettatori medi.

Un successo che si è confermato anche sui social dove gli account di foxsports.it hanno raggiunto una reach di 500mila utenti e 25mila reaction.

Inoltre durante l’incontro è stato possibile seguire e commentare con lo studio di Fox, attraverso la diretta twitter del Super Bowl con l’account @FoxSportsIT, disponibile anche www.foxsports.it. Qui gli utenti hanno potuto trovare, il video dell’Half Time show subito dopo la messa in onda, contenuti speciali e approfondimenti con i racconti di Roberto Gotta sulle iniziative, lo spirito e le mille curiosità di questo evento mondiale.

Previous post

Macron per sei anni sponsor tecnico dell'Udinese calcio

Next post

Diritti tv serie A: MediaPro scuote il mondo del calcio italiano

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *