All newsAltri eventiAltri SportFederazioni Italianehome pageIstituzione e AttualitàSport BusinessSport.Dilettantistico - Ass. Sportive

Formazione: Al via il Master in Sport Marketing & Communication

MASTER PART TIME – SPORT MARKETING & COMMUNICATION

Previsto un 20% di sconto sulla quota di iscrizione per tutti i collaboratori e dipendenti delle Federazioni affiliate al C.O.N.I.

Roma, dal 10 ottobre al 13 dicembre 2016 –Il Master di specializzazione in Sport Marketing & Communication fornisce le competenze fondamentali per la gestione delle attività di marketing e sponsorizzazione, per la pianificazione delle attività di comunicazione e delle digital pr fino ad arrivare alla Corporate Social Responsibility e alla gestione di un evento sportivo.

Il Master si rivolge a tutti coloro che vogliono sviluppare competenze specifiche: marketing manager di organizzazioni sportive e federazioni, brand manager di organizzazioni sportive, responsabili dell’acquisizione e gestione delle sponsorizzazioni in Società ed Enti Sportivi, organizzatori di eventi sportivi, manager di agenzie operanti nel mercato dello sport, responsabili in azienda della comunicazione e della gestione di sponsorizzazioni, atleti e altri potenziali impegnati professionalmente nello sport business in imprese che investono nello sport e in eventi sportivi per la propria comunicazione.

Il Master, strutturato in due moduli: Il marketing sportivo: dalla strategia al piano di marketing

2.0 e La comunicazione tra media tradizionali e digitali è a numero chiuso e frequenza obbligatoria, si sviluppa in 5 appuntamenti infrasettimanali non consecutivi pari a oltre 60 ore di formazione, a partire dal 10 ottobre prossimo.

 Orari delle lezioni:

Lunedì – dalle ore 10.30 alle ore 18.30

Martedì – dalle ore 10.00 alle ore 17.00

Per ulteriori informazioni e chiarimenti contattare la Dott.ssa Valentina Milano, e-mail [email protected] , tel. 06 (02) 3022.6217.

(informazione pubblicitaria)

 

 

Previous post

Puma presenta il nuovo pallone gara della serie B

Next post

L'AC Milan passa di mano. Finisce l'era Berlusconi. Nuova proprietà cinese

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *