home page

Football Capital e Master SBS insieme per premiare il talento

Football Capital Marketing, in collaborazione con Verde Sport SpA, ha lanciato un contest innovativo per premiare gli studenti di maggior talento del Master in Strategie per il Business dello Sport.

La classe 2015/16 sarà chiamata ad elaborare un progetto di comunicazione e marketing in ambito sportivo, da proporre ad un brand legato al mondo del calcio. Parola d’ordine: creatività, ma facendo sempre attenzione all’effettiva realizzabilità delle idee proposte. Lo studente che elaborerà il progetto migliore, più completo e più efficace, avrà l’opportunità unica di effettuare uno stage di tre mesi all’interno di Football Capital Marketing e lavorare concretamente alla realizzazione della propria idea. Per la prima volta un partner del Master SBS offre come premio un’opportunità concreta di crescita professionale.

“Il sogno di chi sceglie il Master SBS è quello di lavorare nel mondo dello sport. Football Capital vuole contribuire a trasformare questo sogno in un’opportunità concreta e reale, per chi dimostrerà talento, passione e voglia di crescere ed affermarsi nel business sportivo” – afferma Serena Salvione, Managing Director di Football Capital Maketing.

“Crediamo che la collaborazione tra SBS e Football Capital, concretizzatasi nel contest appena lanciato, stia a dimostrare ancora una volta il rapporto molto concreto del Master SBS con il mondo del lavoro: la possibilità poi per uno studente di vivere l’esperienza in agenzia è la grande opportunità messa in campo da Football Capital”Alessandro Carrera, Programme Director Master SBS.

Il Master SBS, ideato e promosso da Verde Sport SpA, braccio sportivo del gruppo Benetton, è il primo master in sport business d’Italia e il decimo d’Europa secondo la prestigiosa rivista Sport Business International. Giunto all’undicesima edizione, vanta 140 aziende partner e una Community Alumni di oltre 330 studenti inseriti nel mondo del lavoro, con un tasso di placement che sfiora il 90%.

Football Capital è una realtà giovane che si sta affermando nel mondo dello sport business italiano ed internazionale. L’agenzia crea e sviluppa servizi ad-hoc per aziende che investono nello sport, offre consulenza a club italiani ed europei sulle strategie di sponsorship e sport marketing e gestisce la carriera sportiva, l’immagine e la comunicazione di calciatori e allenatori professionisti.

Previous post

Tifosi di calcio tedeschi intonano inni anti-semiti dopo gli attentati di Parigi

Next post

Leo Messi celebra un anno con le adidas Messi15 dal look dark

Redazione

Redazione

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *